Le Iene: Fabio Caressa vittima dello scherzo della figlia ricattatrice Matilde


Le Iene continuano la loro settimanale rubrica degli scherzi ai personaggi del mondo dello spettacolo. Nonostante la quarantena forzata, infatti, nemmeno i DPCM sul Coronavirus sono riusciti ad interferire sulla realizzazione di questi servizio ad opera dell show d’approfondimento di Italia Uno. Al centro della burla, nella puntata del 19 maggio 2020, è stato il conduttore e giornalista sportivo Fabio Caressa. Come già accaduto a sua moglie Benedetta Parodi, anche lui ha subìto uno scherzo ideato per le quattro mura di casa e con la complicità di sua figlia Matilde Caressa.

Nel video promozionale apparso sul web, abbiamo visto una accesa discussione – condita anche da insulti – in cui papà Fabio Caressa ammoniva in maniera molto severa sua figlia Matilde per aver commesso qualcosa di davvero molto grave: “Per questa cosa, vai in galera! Qui si va sul penale! Ora c’abbiamo un processo… Danni materiale, morali… Io sono tuo responsabile. Imbecille! Cretina!”. Ma cosa è successo davvero nello scherzo de Le Iene?

Le Iene: Fabio Caressa e lo scherzo della figlia Matilde

Lo scherzo a Fabio Caressa si è svolto in pochi ma cruciali passaggi. Al giornalista sportivo è stato fatto credere che sua figlia Matilde – che segue le lezioni scolastiche in smart working – avesse approfittato del fatto che la webcam della sua docente fosse rimasta accesa per continuare registrare tutto ciò che stava accadendo nella stanza della prof. E in quella stanza ne sono successe davvero di tutti i colori.

La giovane – assieme al suo fidanzato Jacopo – avrebbero dunque preso una decisione folle: ricattare la docente, chiedendo voti alti in pagella; in caso contrario, i due avrebbero diffuso sul web il piccante contenuto di questi video.

IL GRIDO DISPERATO DI UN TELECRONISTA IN QUARANTENA

STASERA A LE IENE: LO SCHERZO A FABIO CARESSADopo essere stato complice de Le Iene nello scherzo alla moglie Benedetta Parodi, per Fabio Caressa è arrivato il turno della “vittima”. Grazie alla figlia Matilde e a un terribile ricatto a una prof. Non perdetevi lo scherzo di Nicolò De Devitiis questa sera dalle 21.10 su Italia1 👉 https://bit.ly/36alZfg

Publiée par Le Iene sur Mardi 19 mai 2020

Quando Fabio Caressa è venuto a conoscenza del piano architettato (per scherzo) dai due, è rapidamente saltato su tutte le furie iniziando ad inveire contro la figlia. Dopo vari tira e molla fra lui e la figlia, la situazione si è calmata del tutto solo quando gli è stata raccontata la verità: era tutto uno scherzo de Le Iene e le sue reazioni venivano costantemente riprese da telecamere nascoste nella cameretta della giovane. Dopo lo scherzo a Benedetta Parodi e a Fabio Carresa, dobbiamo aspettarci un terzo scherzo (magari proprio a Matilda già due volte complice dello show)?

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close