Mattino 5 torna lunedì e Pomeriggio 5? La d’Urso si ferma come previsto?


Lo scopriremo probabilmente solo questo pomeriggio quando Barbara d’urso rivelerà al suo pubblico se quella di oggi è davvero l’ultima puntata della stagione di Pomeriggio 5. Il dubbio c’è. Come da accordi ( e dalla guida Tv di Mediaset risulta essere ancora così), Pomeriggio 5 dovrebbe andare in onda oggi come ultimo giorno. Ma visto che Mattino 5 si allunga e andrà in onda anche la prossima settimana, e lo stesso vale per Uomini e Donne che ci terrà compagnia per l’intera settimana di giugno, iniziamo a pensare che probabilmente anche Pomeriggio 5 si allungherà, anche se fino a ora non è stato ufficializzato. Barbara d’Urso del resto lunedì aveva anche anticipato che Live andrà ancora in onda, almeno per altre due settimane, rispetto a quello che era stato previsto, per cui anche Pomeriggio 5 potrebbe allungarsi.

Da lunedì infatti Mattino 5 andrà in onda nella versione dedicata alle news con Francesco Vecchi, non ci sarà invece Federica Panicucci che torna in onda il 7 settembre. Oggi quindi ultima puntata di Mattino 5 Speciale Coronavirus. La denominazione è importante anche per la questione ascolti, che saranno da analizzare in modo diverso.

Ma torniamo a Pomeriggio 5. Che cosa succederà al programma di Barbara d’Urso, quella di oggi sarà l’ultima puntata?

POMERIGGIO 5 CHIUDE I BATTENTI OPPURE SI ALLUNGA?

Al momento, stando alla guida Tv ufficiale di Mediaset, da lunedì 1 giugno 2020 dovrebbero andare in onda dei film nel pomeriggio di Canale 5 che cambia. In onda Beautiful, poi Una vita; per tutta la prima settimana di giugno andrà in onda Uomini e Donne, poi Il segreto e a seguire un film. Niente Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso che andrà in ferie prima rispetto agli altri anni.

Vedremo questo pomeriggio se lo confermerà oppure no!

Nel frattempo vi ricordiamo che invece Live-Non è la d’Urso andrà in onda sia questa domenica che la prossima, per cui Barbara d’Urso non lascia da solo il suo pubblico.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close