Programmi TV

Mattino 5 torna lunedì e Pomeriggio 5? La d’Urso si ferma come previsto?

Mattino 5 andrà in onda senza Federica Panicucci, Pomeriggio 5 chiude o si allunga?

Lo scopriremo probabilmente solo questo pomeriggio quando Barbara d’urso rivelerà al suo pubblico se quella di oggi è davvero l’ultima puntata della stagione di Pomeriggio 5. Il dubbio c’è. Come da accordi ( e dalla guida Tv di Mediaset risulta essere ancora così), Pomeriggio 5 dovrebbe andare in onda oggi come ultimo giorno. Ma visto che Mattino 5 si allunga e andrà in onda anche la prossima settimana, e lo stesso vale per Uomini e Donne che ci terrà compagnia per l’intera settimana di giugno, iniziamo a pensare che probabilmente anche Pomeriggio 5 si allungherà, anche se fino a ora non è stato ufficializzato. Barbara d’Urso del resto lunedì aveva anche anticipato che Live andrà ancora in onda, almeno per altre due settimane, rispetto a quello che era stato previsto, per cui anche Pomeriggio 5 potrebbe allungarsi.

Da lunedì infatti Mattino 5 andrà in onda nella versione dedicata alle news con Francesco Vecchi, non ci sarà invece Federica Panicucci che torna in onda il 7 settembre. Oggi quindi ultima puntata di Mattino 5 Speciale Coronavirus. La denominazione è importante anche per la questione ascolti, che saranno da analizzare in modo diverso.

Ma torniamo a Pomeriggio 5. Che cosa succederà al programma di Barbara d’Urso, quella di oggi sarà l’ultima puntata?

POMERIGGIO 5 CHIUDE I BATTENTI OPPURE SI ALLUNGA?

Al momento, stando alla guida Tv ufficiale di Mediaset, da lunedì 1 giugno 2020 dovrebbero andare in onda dei film nel pomeriggio di Canale 5 che cambia. In onda Beautiful, poi Una vita; per tutta la prima settimana di giugno andrà in onda Uomini e Donne, poi Il segreto e a seguire un film. Niente Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso che andrà in ferie prima rispetto agli altri anni.

Vedremo questo pomeriggio se lo confermerà oppure no!

Nel frattempo vi ricordiamo che invece Live-Non è la d’Urso andrà in onda sia questa domenica che la prossima, per cui Barbara d’Urso non lascia da solo il suo pubblico.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.