Cambio casa cambio vita torna su La5: Andrea Castrignano ancora protagonista


I palinsesti si rianimano e anche se l’estate è ormai arrivata, non mancheranno nelle prossime settimane nuove proposte per il pubblico. Chi ama i format dedicati all’arredamento, architettura e design, non si può certo perdere uno dei programmi più amati nel suo genere. Parliamo di Cambio casa, cambio vita, che sta per tornare in onda su La5. Il programma andrà in onda ogni giovedì in seconda serata su La5. Dall’11 giugno 2020 andranno in onda le nuove puntate di “Cambio casa, cambio vita!”, il docu-reality, ideato e presentato da Andrea Castrignano, giunto quest’anno alla decima edizione. Un traguardo particolarmente importante, che contribuisce a celebrare anche il decennale di La5, il canale tematico Mediaset diretto da Marco Costa dedicato al pubblico femminile.

Scopriamo qualcosa in più su questa nuova stagione del programma, di La5.

CAMBIO CASA CAMBIO VITA ARRIVA SU LA5

Otto puntate inedite in cui Castrignano racconterà come trasformare abitazioni “anonime” o démodé nella casa dei propri sogni, investendo soprattutto in creatività e buon gusto grazie all’inconfondibile stile di Castrignano.
E se i due mesi di casalinghitudine forzata hanno fatto riscoprire agli italiani l’importanza di vivere in ambienti confortevoli e curati, oppure hanno stimolato il desiderio di riorganizzare gli spazi in maniera
più funzionale o di rinnovare arredo e pareti, nella nuova edizione di “Cambio casa, cambio vita!” non mancheranno certo spunti e idee alla portata di tutti.

CAMBIO CASA CAMBIO VITA: COSA VEDREMO NELLE NUOVE PUNTATE

Dal semplice relooking alla ristrutturazione più importante, in ogni puntata Andrea Castrignano realizzerà un interior project studiato per soddisfare al meglio le necessità di ogni committente, dando vita ad ambientazioni “tailor made” capaci di esprimere, con stili differenti, le personalità di chi le abita.
In ogni “cantiere” Andrea Castrignano si ritroverà alle prese con le esigenze più disparate: dall’ampliamento di un vecchio monolocale in confortevole bilocale, al restyling di un ampio appartamento in un palazzo signorile nel centro di Milano; dalla radicale trasformazione della casa di famiglia in moderno loft dallo stile underground, alla metamorfosi in stile modern shabby di un appartamento in centro a Como; dal rinnovamento in chiave smart di un mini appartamento sulla riviera ligure di ponente, alla ristrutturazione di una graziosa villetta immersa nel verde della Versilia.

Ogni episodio racconta tutte le fasi di realizzazione del progetto: dalla scelta dei materiali (condivisa con i clienti) e dei fornitori, al coordinamento dei lavori, sino alla riconsegna dell’immobile che è anche l’inizio di una nuova vita!

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close