Programmi TV

Diaco si commuove in diretta a Io e Te e spiega perchè ha perso la pazienza con ospiti e non solo

Diaco si commuove in diretta oggi a Io e te e spiega perchè in alcune puntate ha perso la pazienza con ospiti e non solo

Nella puntata di Io e Te in onda oggi 3 luglio 2020, Pierluigi Diaco ha parlato di quello che è successo nelle puntate del suo programma in onda ormai da un mese. Il conduttore è stato svariate volte poco cortese con i suoi ospiti ma non solo. Non ha avuto modi garbati neppure con le persone che lavorano al programma e che gli permettono di andare in onda. Approfittando della presenza di Flavio Insinna nello studio di Rai 1, ha deciso di chiarire questo aspetto e di chiedere in qualche modo scusa per quello che è successo in questo primo mese di diretta, provando anche a dare una sua motivazione. “In questo mese che lavoro in questo studio mi è capitato per il troppo amore e la troppa passione che metto in questo mestiere, essendo un emotivo, di avere delle intemperanze e quindi a microfono aperto, mi sono permesso di giudicare il lavoro delle persone che lavorano qua dentro ha detto Diaco in diretta su Rai 1 nella puntata di oggi di Io e Te.

DIACO COMMOSSO SPIEGA PERCHE’ HA PERSO LA PAZIENZA

Il conduttore ha poi voluto continuare provando a spiegare al suo pubblico, quando sta succedendo. “Ogni tanto ho perso la lucidità e ho perso anche la pazienza, ma se mi si rivolto in maniera sgradevole è perchè chiedevo aiuto e fare questo mestiere con la passione, con la dedizione con cui lo facciamo io e questo signore qui (Flavio Insinna ndr) a volte può portare a perdere la pazienza. ”

E ancora: “Quindi se avete visto in circolazione, in questi anni, degli audio o dei video, non pensate che quelle reazioni assomiglino al comportamento e al carattere dei personaggi televisivi perchè come accade voi, nel vostro lavoro, di perdere la pazienza, accade anche a noi”.

Aggiungere forse anche delle scuse alle persone con le quali ha usato dei modi davvero sgradevoli ai limiti della maleducazione, da Jo Squillo a Monica Setta passando per una delle prime ospiti non famose di questa edizione, non sarebbe stato male.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.