Programmi TV

Scivolone per Adriana Volpe che vuole ricordare Nadia Toffa ma cita Magalli

Il gesto di Adriana Volpe che cita Nadia Toffa nella sua guerra contro Magalli non piace al pubblico

Non è piaciuto per niente al pubblico, e non è piaciuto molto neppure a noi, il modo in cui oggi Adriana Volpe ha deciso di ricordare Nadia Toffa, scomparsa un anno fa. Oggi non era l’anniversario della morte di Nadia, venuta a mancare il 13 agosto del 2019 ma la conduttrice di Ogni Mattina, ha deciso di fare a modo suo un omaggio alla iena. Il gesto di Adriana Volpe però non è stato molto apprezzato. Infatti la conduttrice ha mostrato in video, un tweet di Nadia Toffa, indirizzato a Giancarlo Magalli, mentre con una scritta in sovraimpressione si ricordava “quella volta in cui Nadia difese Adriana”.

“Il rispetto per le donne?! Sotto terra è finito. Che dispiacere e amarezza, sopporta e vai avanti. Sei superiore” questo era il tweet di Nadia Toffa. Un tweet sicuramente sacrosanto all’epoca ma che oggi non aveva nulla da dire, se non aiutare la Volpe a parlare ancora una volta della sua guerra contro Giancarlo Magalli, che tra l’altro nel corso della puntata di Ogni Mattina di oggi, non è stato mai citato.

IL GESTO DI ADRIANA VOLPE BOCCIATO DAL PUBBLICO DI OGNI MATTINA

Sui social si rincorrono i messaggi di chi non ha affatto gradito il gesti di Adriana Volpe: “Adriana Volpe strumentalizza il ricordo di Nadia Toffa per continuare la sua faida con Magalli nonostante si sgoli a ripetere che è un argomento chiuso. Sulle uscite di Magalli ha piena ragione ma queste uscite fanno solo schifo. Mi è completamente scaduta” scrive un telespettatore.

Altri spettatori fanno notare che in tv purtroppo molto spesso capitano cose simili ma che si è pronti a puntare il dito contro la Volpe in ogni occasione. Certo è che comprendere il legame tra il ricordo di Nadia e il tweet contro Magalli, è difficile. Si sarebbe potuto fare ben altro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.