Programmi TV

Arisa: “Ho sempre avuto la pancia”, ma ha fatto una promessa a se stessa (Foto)

Arisa parla della sua pancia a Oggi è un altro giorno, è il suo ennesimo messaggio positivo (foto)

Ospite a Oggi è un altro giorno Arisa ha portato la sua voce, i suoi messaggi, la sua pancia (foto). Canta il suo ultimo brano e fa venire i brividi a tutti, Serena Bortone la invita a sedersi per l’intervista e Arisa ha tutta la voglia possibile di fare sentire belle e femminili tutte le donne, ma anche di chiedere ai maschietti di essere i loro angeli. Si sente una dea Arisa, magari non è vero ma è il suo messaggio che va ben oltre le critiche ricevute, quelle alla foto in bikini arancione. In quello scatto in spiaggia la cantante ha mostrato i suoi difetti, quelli di tantissime donne. A Oggi è un altro giorno ha spiegato cosa intendeva per panini al latte, dea e arance. “Ho sempre avuto la pancia e mi ero promessa che dai 38 anni in poi non ci avrei pensato più”.

ARISA DA SEMPRE CON LA PANCIA MA OGGI VA BEN OLTRE UNA DIETA

E’ riuscita a non dispiacersi più della sua pancia, l’aveva anche quando era molto magra da ragazzina. Il giorno del famoso scatto indossava il costume arancione: “Non è stata una cosa pensata, non è stata studiata ma ero al mare da sola perché spesso faccio dei giorni da sola perché mi piace stare in silenzio a volte, resetto, mi piace – e spiega – il panino al latte perché quando li compri nel pacchettino sono così come mi sembravo. La dea è la nostra femminilità siamo tutte delle dee. Poi il seno grande col costume arancione”. 

Un modo semplice come lo è lei per spiegare il perché di quella foto che tanto ha fatto parlare tutti. Si sente una dea perché la femminilità è fatta di tante cose e chiede agli uomini di essere gli angeli custodi delle donne: “Noi siamo più ricettive, più sensibili e soprattutto abbiamo un rapporto con il nostro corpo sempre delicato. L’uomo che abbiamo accanto deve dirci “Sei bellissima”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.