I Jalisse nella loro cucina preparano la parmigiana per C’è tempo per… (Foto)


E’ il piatto che racconta il loro amore e i Jalisse si sono messi in cucina per C’è tempo per… E’ Alessandra che prepara le famose melanzane alla parmigiana ma è sempre lei che fa la spesa per la famiglia (foto). Un collegamento dalla cucina della casa della coppia e tra risate e racconti davvero i Jalisse preparano la parmigiana. Lei la prepara a Fabio almeno una vola alla settimana e con una buona dose di poesia e romanticismo racconta che il basilico è il verde speranza, che il pomodoro è la passione, le melanzane evidentemente danno il gusto, sono la base di tutto, ma non deve mancare il formaggio. A C’è tempo per sono tutti attenti alla cucina, al come si è organizzata la coppia.

COME PREPARANO LA PARMIGIANA I JALISSE

Per chi cucina la vera parmigiana di melanzane i due cantanti hanno commesso un bel po’ di errori. Anche dallo studio arrivano i commenti, non c’è dubbio che la ricetta vera preveda le melanzane fritte, poi con o senza buccia le versioni sono tante. Di certo la parmigiana dei Jalisse così preparata è light, più dietetica e meno saporita ma è il loro piatto dell’amore. Alessandra le melanzane le lascia con la buccia, le griglia e non le frigge, così è anche tutto più veloce. Infatti, in breve tempo può già condirle con pomodoro e formaggio e metterle in forno. 

Ma Fabio e Alessandra sono sempre insieme in cucina? Per niente, lei desidera preparare tutto da sola perché confessa che è un po’ ansiosa, si agita subito e così la panna si smonta, la pasta si brucia. Preferisce non avere aiuto e felice Fabio resta in disparte.

Era il 1997 quando vinsero il festival di Sanremo con Fiumi di parole, brano indimenticabile. Tutto pronto per il pranzo e c’è anche la suocera, la mamma di Sandra. Fabio si dice molto fortunato, sua suocera è una donna eccezionale che li aiuta con le bambine quando loro due non sono a casa, così non hanno mai avuto bisogno di una baby sitter.

Ultime Notizie Flash su Instagram

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close