Programmi TV

Elisabetta Gregoraci a Verissimo parla dei grandi errori commessi nel matrimonio con Briatore (Foto)

A Verissimo Elisabetta Gregoraci parla per la prima volta della separazione da Briatore (foto)

E’ la prima volta che Elisabetta Gregoraci parla degli errori commessi nel matrimonio con Flavio Briatore e lo fa a Verissimo prima di entrare nella casa del GF Vip (foto). Elisabetta Gregoraci si sente sicura e serena di poter dire che è stato il suo ex marito a fare gli errori più grandi, quelli che evidentemente hanno compresso la loro relazione. Una storia d’amore finita dopo 13 anni ma sono rimasti ognuno nella vita dell’altro e non solo perché hanno un figlio da crescere ma perché si sono davvero amati molto. La Gregoraci domano sarà ospite di Verissimo e nel programma di Silvia Toffanin dirà molto della loro storia finita, della separazione che l’ha fatta soffrire molto.

ELISABETTA GREGORACI: “E’ STATO LUI A COMMETTERE GLI ERRORI PIU’ GRANDI”

Subito dopo la separazione in molti pensavano fosse colpa sua, perché troppo bella e ormai stanca di Briatore. Solo cattiverie perché non è andata così. “Ho sofferto tanto. Nella nostra relazione gli errori più grandi sono stati commessi da lui, quando l’ha capito era ormai troppo tardi  – ha quindi aggiunto – Sono stata una grande compagna di vita annullando anche me stessa”. Elisabetta ha amato tanto e nel modo giusto, è forse Briatore oggi a dovere avere qualche rimorso.

Il loro matrimonio è finito tre anni fa ma resta sempre un grande affetto. Li vediamo spesso insieme ma la conduttrice e showgirl nega la possibilità di un ritorno. “Sa che può contare su di me” ma tutto si ferma a questo e al crescere insieme Nathan Falco. 

Oggi hanno un rapporto sereno ma non è sempre stato semplice. “Non torno con lui. Ho avuto solo una storia subito dopo Flavio ma è finita male. Faccio fatica a rinnamorami. Sono una donna indipendente e posso anche spaventare, però credo ancora nell’amore”. Si prepara ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip ed è una delle favorite ma l’imprenditore non era d’accordo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.