Programmi TV

Tomaso Trussardi a Verissimo il ricordo commosso per suo fratello: la sua morte una cicatrice che resta

Tomaso Trussardi ospite di Verissimo parla della dolorosa morte di suo fratello Francesco dopo un drammatico incidente in auto

Per la prima volta a Verissimo l’imprenditore Tomaso Trussardi. Il marito di Michelle Hunziker domani sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin dove parlerà della sua vita privata ma anche della sua famiglia e del lavoro al quale è molto legato.

L’intervista di Silvia Toffanin a Tomaso, inizierà proprio con un ricordo per il padre Nicola che ha portato al successo l’azienda di famiglia: “Mi manca non aver conosciuto la persona, perché quando se ne è andato avevo solo 15 anni. L’ho vissuto più come figura genitoriale, che ami e che ti dà delle regole che cerchi di interpretare”. Ma nonostante questo Tomaso lo ricorda come un lavoratore instancabile, è da lui che ha imparato l’amore per quello che fa e anche l’attaccamento alla sua azienda. Trussardi spiega che oggi, gli imprenditori come suo padre sono pochi. Ma lui continua a portare avanti gli insegnamenti dati, come quello di porsi un obiettivo e portarlo poi a termine.

TOMASO TRUSSARDI E UN RICORDO PER SUO FRATELLO CHE NON C’E’ PIU’

E a proposito di famiglia, nel salotto di Canale 5 ci sarà anche un pensiero commosso al fratello che ha perso la vita a soli 27 anni: “Ci ha lasciato dopo solo tre anni dalla morte di mio padre. È stato un colpo ancora più forte. Con lui stavo costruendo anche un rapporto di amicizia. Io sono un positivo per natura ma certe cose non le superi, impari a convincerci. Sono delle cicatrici che rimangono”.

Francesco Trussardi era il primogenito di Nicola, l’imprenditore che ha reso la casa di moda della sua famiglia un brand internazionale, ed è morto prematuramente nel 2003 a causa di un terribile incidente d’auto. Aveva 29 anni quando stava tornando a casa a Bergamo Alta. Era a bordo della sua Ferrari e forse, a causa dell’alta velocità e del ghiaccio sull’asfalto ha perso il controllo, andando a sbattere contro un palo della luce. Tomaso lo ricorda con parole commosse nella puntata di Verissimo in onda il 19 settembre 2020 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.