Programmi TV

Alessandra Mastronardi racconta del suo fidanzato, una bella storia d’amore (Foto)

Alessandra Mastronardi racconta la sua storia d'amore e i progetti con il fidanzato (foto)

Alessandra Mastronardi ospite a Domenica in oggi con Lino Guanciale (foto). Stasera saranno di nuovo protagonisti della nuova stagione de L’Allieva ma Mara Venier è anche cuirosa dei loro amori e chiede ad Alessandra del suo fidanzato inglese. Si sono conosciuti a una cena grazie ad alcuni amici, poi hanno lavorato sul set e Alessandra racconta che è una bella storia d’amore perché subito dopo si sono divisi e hanno iniziato a conoscersi davvero su Sky. Si sono innamorati e fidanzati e hanno iniziato a viaggiare tra Londra e l’Italia. “E’ stato bravissimo lui a venire in Italia quando sentiva che c’era bisogno e lui lo stesso. E’ stato molto presente”. Alessandra Mastronardi avrebbe voglia di sposarsi, di diventare mamma, è il suo sogno da sempre. Gli occhi brillano e il suo sorriso dice tutto, Mara Venier le consiglia di non perdere tempo perché queste sono le cose più bella della vita.

ALESSANDRA MASRTRONARDI E LINO GUANCIALE INSIEME SUL SET

“Avevo già lavorato prima con Lino in Che Dio ci aiuti e avevo già l’idea che sarebbe stato molto bello lavorare con lui. Non è solo un essere umano meraviglioso ma anche un collega meraviglioso, ti prende per mano e puoi abbandonarti”. Un legame bellissimo tra Alessandra e Lino e anche lui conferma che da quel provino si è capito subito che c’era l’alchimia giusta.

“Alessandra ha la capacità di mettere a proprio agio chiunque”. Non discutono mai se non per solo 5 secondi, poi finisce tutto. Stasera andrà in onda la terza serie de L’Allieva e Mara Venier chiede se ci sarà anche la quarta.

“Qualsiasi cosa nel rispetto del pubblico e dei personaggi” non rivelano se proseguiranno il loro lavoro insieme, forse ancora è tutto decidere, aspettiamo di vedere il finale di questa stagione. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.