Programmi TV

Lino Guanciale emozionato per le immagini del suo matrimonio a Domenica In (Foto)

Le immagini del matrimonio di Lino Guanciale a Domenica In (Foto)

Lino Guanciale si è sposato di recente, un matrimonio che lo emoziona mentre nello studio di Domenica In Mara Venier mostra le immagini di quel giorno (foto). Da sempre molto riservato Lino Guanciale è stato bravissimo nel non fare sapere a nessuno la data delle nozze. Si sono sposati durante il lockdown, poco prima lui e la fidanzata erano andati in Comune a chiedere informazioni, sono usciti da lì con le pubblicazioni. C’è stata poi una data disponibile e l’hanno presa al volo. “Io e mia moglie siamo molto riservati entrambi e il merito è stato di questa funzionaria del Municipio, siamo usciti da lì con le pubblicazioni. Siamo usciti da lì praticamente con i fiori d’arancio. Poi non ci abbiamo più pensato con il lockdown e invece c’è stata una data disponibile”. Imbarazzato perché non vorrebbe mostrare le sue emozioni Lino Guanciale guarda il video del suo matrimonio.

LINO GUANCIALE E SUA MOGLIE IL TUFFO IN PISCINA IL GIORNO DELLE NOZZE

Un giorno meraviglioso per entrambi e la festa finita con un bel tuffo in piscina con gli abiti della cerimonia. Mara Venier è curiosa, vorrebbe sapere di più di questo amore, del loro rapporto, chiede se è gelosa, proprio perché Lino Guanciale fa l’attore e sul set si innamora spesso.

“Lei non è gelosa, parliamo moltissimo, condividiamo tutto e anche la partecipazione uno per il lavoro dell’altra. E’ stata su tutti i set dove ho lavorato da quando ci conosciamo e anche io sono curioso del suo lavoro” parla di sua moglie e gli brillano gli occhi. Lino Guanciale e e felice e sei vede, lo sottolinea anche Alessandra Mastronardi parlando del suo compagno di lavoro e di come sia più rilassato dopo il sì.

L’appuntamento con L’Allieva 3 è a questa sera su Rai 1, sarà di certo un altro successo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.