Programmi TV

La Rai omaggia Stefano d’Orazio stasera “Ciao Stefano, amico per sempre”

Su Rai 1 in onda oggi lo speciale Ciao Stefano amico per sempre per ricordare Stefano d'Orazio a un mese dalla sua morte

Si può essere amici per sempre…Ce lo hanno detto i Pooh tanti anni fa e ce lo ricordano ancora oggi con la loro canzone. E si Stefano, nel cuore di tutti, resterà un amico per sempre! E la Rai non poteva che omaggiarlo. Dopo aver ricordato e celebrato questa settimana anche il grandissimo Gigi Proietti venuto a mancare il 2 novembre, la serata di oggi sarà invece dedicata a Stefano d’Orazio, morto prematuramente a causa del covid .

In questi giorni gli amici fraterni di Stefano, gli altri membri dei Pooh, lo hanno ricordato con canzoni, musica, parole; dai social alla tv passando per i giornali. Tutti hanno speso solo bellissime parole per Stefano, per stare anche vicini a sua moglie Tiziana, che sta vivendo questo dolorosissimo lutto.

CIAO STEFANO AMICO PER SEMPRE: LO SPECIALE PER RICORDARE STEFANO D’ORAZIO

A un mese dalla scomparsa di Stefano D’Orazio, Rai1 dedica quindi una serata speciale, oggi, sabato 5 dicembre alle 21.25, al ricordo della sua carriera attraverso “POOH 50 – L’ultima notte insieme”, il concerto-evento del 2016 allo Stadio di San Siro a Milano in cui, per la prima volta in 50 anni, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli hanno cantano tutti i loro più grandi successi in una formazione a cinque.


La serata sarà arricchita anche da materiale inedito come le immagini del backstage e una preziosa intervista a D’Orazio registrata in quell’occasione.

La Rai ancora in prima linea nel ricordo di Stefano, lo aveva già fatto il 5 dicembre quando da Oggi è un altro giorno, Serena Bortone aveva seguito in diretta l’addio a Stefano e la prima parte del corteo per le strade di Roma, seguito poi dal funerale. Questa sera spazio alla musica: quale ricordo migliore per Stefano se non con la sua musica? L’appuntamento è per le 21,25 in prima serata su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.