Programmi TV

Matteo Salvini commosso dalla dichiarazione d’amore della sua compagna a Oggi è un altro giorno (Foto)

La dichiarazione d'amore di Francesca Verdini, la compagna di Matteo Salvini, per Oggi è un altro giorno (foto)

Per Matteo Salvini nessuna è come la sua compagna, Francesca Verdini, lei è straordinaria e a Oggi è un altro giorno arriva la dichiarazione d’amore (foto). Poca vita politica e tanta vita privata, va tutto in scena nell’intervista con Serena Bortone e tra una battuta e un racconto, tra la voglia di mettersi a dieta e nemmeno una domanda su Elisa Isoardi, c’è l’amore della sua vita. Francesca Verdini e Matteo Salvini stanno insieme da un anno e mezzo e lui conferma che prendere “il pacchetto Salvini” non è semplice perché lui è padre di due figli avuti da due ex compagne ed è un politico: “La mia compagna attuale è straordinaria, ha 28 anni ma è avanti”. Confessa che nessuno credeva nel loro legame, non pensavano sarebbe durato, invece: “Lei ha una pazienza e una dolcezza… è bravissima”. E’ innamorato Matteo Salvini, non c’è dubbio, ma si ricorda di dire che anche le mamme dei suoi figli sono straordinarie. Di Francesca Verdini però è innamorato e si vede da come la guarda mentre lei gli dichiara il suo amore usando le parole più dolci.

“FRANCESCA VERDINI E’ LA NUMERO UNO”

“Ciao amore, per farti questo saluto sono venuta dove venivo da piccola, sui tetti in campagna dove sono cresciuta. Dovrei elencare tutte le ragioni per cui ti amo ma sono troppe e quindi non basterebbe tutta la trasmissione – è Francesca che con il suo bel primo piano non ha paura di parlare d’amore e Salvini ha gli occhi pieni di lacrime – e allora questa forse questa è un’occasione per dirti quello che non va: l’orto”. 

“Io ho trovato un gioiello e sono fortunato” e non ha dubbi Matteo Salvini ma con il matrimonio ci va cauto perché confessa di avere già fatto danni. “Se c’è testa io non penso che l’età faccia la differenza. Poi con tutte le peripezie che ha vissuto e sta vivendo è veramente la numero uno. Poi una ragazza di 28 anni che ha la sua impresa, che ci mette del suo. Che in questo momento non ci starà guardando perché stamattina è uscita presto per lavorare”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.