Programmi TV

La difesa di Barbara d’Urso per Giulio Pretelli da Pomeriggio 5

Barbara d'Urso difende Giulio Pretelli dopo l'attacco in diretta di suo fratello Pierpaolo al Grande Fratello VIP 5

Tra le poche persone al mondo al comprendere l’esigenza del fratello di Pierpaolo Pretelli, a essere ospite fisso nei talk di Canale 5, c’è Barbara d’Urso che nella puntata di Pomeriggio 5 di ieri, ha difeso a spada tratta sia Giulio che sua madre Margherita. E come poteva essere altrimenti, visto che i due sono stati ospiti fissi nei suoi programmi da quando il Grande Fratello VIP 5 è iniziato. La conduttrice, nella puntata di ieri, del suo programma, ha spiegato che Giulio avrebbe dovuto essere in studio ( aveva persino parlato di una poltrona vuota che però in realtà non c’era, giusto per dire il pathos…. La d’Urso quindi ha spiegato che dopo il sermone fatto dal Pretelli a suo fratello nella diretta con Signorini, alla fine Giulio ha deciso di restare a casa.

La difesa di Barbara d’urso per Giulio Pretelli

La conduttrice di Pomeriggio 5 però ha speso belle parole per Giulio. Innanzi tutto lo ha difeso parlandone come di un cucciolo smarrito che si è ritrovato il fratello maggiore, che a suo dire conosce benissimo i meccanismi di questo gioco, che gli ha puntato il dito contro, e non avrebbe mai dovuto, fino a farlo piangere.

Barbara tra l’altro sottolinea che non c’è nulla di male nell’andare in tv per difendere un familiare e che questo fa parte di un meccanismo ormai consolidato. In tutti i programmi si parla del reality della prima serata, per dare anche dei contenuti a esso.

Giacomo Urtis e Sonia Lorenzini hanno fatto però notare, giustamente, che i problema non sono state le ospitate ma quello che hanno detto durante questi momenti e nelle interviste rilasciate sui giornali. Infatti il punto non è parlare bene di un fratello, raccontare quanto è buono e via dicendo, ma aggiungere altro, come il fratello di Pierpaolo, ha fatto. Potrà dire in eterno che sono stati i giornalisti a cambiare le sue parole, ma ha risposto alle domande, e avrebbe potuto non farlo. E invece quelle interviste con le “parole che da a sono diventate b” le ha condivise anche sui suoi social, senza mai dire però, che lui quelle cose non le aveva dette.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.