Programmi TV

Antonella Clerici su Roberta Termali: “La dico io la verità perché io c’ero”

Antonella Clerici difende Roberta Termali che è in collegamento con il suo E' sempre mezzogiorno (foto)

Roberta Termali dalla cucina di casa sua, a Osimo, in provincia di Ancona, è in collegamento con Antonella Clerici, con E’ sempre mezzogiorno.“Roberta è bellissima ed era bellissima, conduceva un programma su Odeon, Forza Italia ma per lo sport, conduceva con Fabio Fazio e Walter Zenga, era il 1987 e ci siamo conosciute lì”. Inizia così la difesa di Antonella Clerici per l’amica di sempre. La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno non manda giù certi pettegolezzi e prima di iniziare la sua chiacchierata con Roberta Termali tuona: “Lei per amore ha rinunciato davvero a tutto, questa è la verità e io posso dirlo perché c’ero. E’ una mamma straordinaria”. E’ chiaro il messaggio della Clerici. Se avete seguito gli altri programmi e non solo il Grande Fratello Vip si intuisce benissimo il perché delle sue parole.

ROBERTA TERMALI IN COLLEGAMENTO CON E’ SEMPRE MEZZOGIORNO 

“E’ una mamma di 4 figli maschi. Sei stata bravissima. Andrea l’abbiamo visto tutti nel Grande Fratello con tutte le dinamiche familiari di cui non voglio parlare, ma i tuoi figli sono cresciuti proprio bene”. Roberta ha fatto una scelta di vita che non rimpiange, l’ha fatto per la famiglia, per i suoi figli. Non ha rimpianti ma avrebbe potuto gestire tutto diversamente e non abbandonare del tutto la tv.

“Sono convinta di quello che ho fatto, forse avrei potuto gestire entrambe le cose e non abbandonare tutto, magari lasciare dentro un piedino, cosa che non perdo la speranza di fare un giorno ma i 4 moschettieri sono stati e saranno per sempre la mia vita” è la risposta di Roberta Termali che racconta della sua famiglia allargata, di quanto sia orgogliosa del legame che c’è tra i suoi figli.
Ieri sera il messaggio dei più piccoli al fratello Andrea, ma il legame abbiamo visto che è molto forte anche tra i due figli più grandi. Ha cresciuto i suoi ragazzi con gli stessi suoi valori e oggi è felice di avere accanto l’uomo della sua vita. Non parla di certo male dei suoi ex: “Lui è un uomo fantastico con i valori che cercavo, non che i precedenti non li avessero ma le cose purtroppo non sempre funzionano e non c’è mai la volontà di fallire”. 

Roberta Termali vorrebbe tornare in tv ma per fare il suo lavoro non per gossip. “Altro che mio figlio, torno io in pista!”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.