Programmi TV

Anna Moroni nella cucina di E’ sempre mezzogiorno, la promessa diventa realtà

Anna Moroni a Milano per E' sempre mezzogiorno, sarà una settima accanto ad Antonella Clerici

Ad aprile Anna Moroni sarà nella cucina di E’ sempre mezzogiorno, sarà ospite di Antonella Clerici, una promessa che sta per diventare realtà. L’anticipazione è ghiotta per tutti ed è arrivata oggi mentre Fulvio Marino in diretta preparava la torta al formaggio, una torta che Anna Moroni prepara sempre in gran quantità per Pasqua, anche per regalarle. Non sarebbe stata d’accordo con la ricetta di Fulvio, lei ha la sua preparazione, i suoi ingredienti e non cambia idea ma parlarne ha fatto dire alla Clerici della promessa di Annina. La Moroni sarà a Milano tra qualche settimana e ci resterà per tutta una settimana. “Non ci credo fino a quando non la vedo” ha però aggiunto Antonella che da tempo desidera rivederla e averla ovviamente in trasmissione e nel suo bosco. 

ANNA MORONI TORNA IN TV CON ANTONELLA CLERICI 

Quando a febbraio Anna Moroni è stata ospite in collegamento con E’ sempre mezzogiorno ha ribadito che non si sarebbe mossa da Roma prima del vaccino. Immaginiamo che per fine aprile non avrà quindi problemi a raggiungere la sua Antonella.

Inoltre, in questo periodo la Moroni non è impegnata con la registrazione di altre puntate di Ricette all’italiana. Questo non significa che rivedremo la maestra in cucina protagonista fissa del programma di cucina di Rai 1. Non solo la distanza tiene Anna e Antonella troppo lontane ma in più la Moroni ha spiegato che non si tirerebbe mai indietro con Ricette all’italiana, ha dato la sua parola. Intanto, attendiamo tra qualche settimana l’arrivo a Milano, una settimana che sicuramente tutti gli affezionati del vecchio cooking show seguiranno con piacere. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.