Programmi TV

Elisa Isoardi taglia 42 dopo L’isola dei famosi ma si commuove

Elisa Isoardi a Verissimo si commuove guardando le immagini dell'Isola dei famosi

La 42 non la indossava da quando aveva 14 anni, Elisa Isoardi entra felice nello studio di Verissimo, si piace e Silvia Toffanin commenta: “Ma stai da Dio non sei troppo magra sei sana”. Arrivano poi le immagini dell’Honduras, dell’Isola dei famosi ed Elisa Isoardi si commuove: “Quella ero veramente io? E’ uno dei programmi più duri al mondo. Mi chiedono se mangiavamo e la gente non ci crede che non c’è niente, non c’è deodorante e io tendo a specificare che non si mangia e che quando mangi dopo un mese per la prima volta ti fanno male i denti e le gengive. Quando sei lì il bagno non esiste e tante cose non ci sono. Dormi per terra e quasi quasi è meglio perché ti si aggiusta anche la schiena”. Elisa Isoardi si asciuga le lacrime ancora commossa dalle immagini e continua: “Lì quello che conta è sopravvivere ed andare avanti e cercare di aiutare il gruppo ma non pensavo di averlo fatto  con quella grinta”. 

ELISA ISOARDI A VERISSIMO RACCONTA DELLA SUA ISOLA DEI FAMOSI E DELLA MAMMA

Silvia Toffanin le chiede cosa era successo con la sua mamma: “Lei è molto forte e non si ferma mai su nulla e io da figlia altrettanto forte ho provato a chiederle aiuto ero fragile in quel momento ma lei probabilmente non lo accettava. Era finito il dialogo, io stavo sbagliando e trattavo male anche lei mi dispiace dirlo ma ho fatto questo a mia mamma”.

Una delusione d’amore è stata la causa di tutto, sa di avere sbagliato con sua madre, sa che non ce l’aveva con lei ma con se stessa. Poi ha recuperato tutto, è bastato vederla la prima volta e tutto è finito. Non hanno nemmeno avuto bisogno di parlarne. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.