Programmi TV

Alberto Matano in lacrime chiude La vita in diretta: edizione super

Saluti finali anche per un commosso Alberto Matano che saluta il pubblico de La vita in diretta dopo una edizione davvero super

Una scommessa più che vinta quella fatta da Stefano Coletta con La vita in diretta rivoluzionata rispetto al passato e affidata a un solo conduttore, un giornalista. Alberto Matano ha chiuso oggi una edizione più che eccellente del programma di Rai 1. Ascolti d’oro, erano anni che Rai 1 non batteva con la frequenza di questa stagione il suo avversario. E’ successo più volte e l’ultimo mese, è stato un trionfo di ascolti, con una media di oltre 2 milioni di spettatori davanti alla tv nonostante la voglia di uscire di casa e tornare a una vita apparentemente normale.

Si chiude con la commozione di Alberto Matano che dopo aver ringraziato tutti i suoi inviati e la grande famiglia de La vita in diretta non ha potuto trattenere le lacrime e le telecamere del programma di rai 1 ci hanno mostrato questo aspetto che il conduttore non ha nascosto. Una puntata più gioiosa in attesa poi di tornare a settembre con tanta voglia di fare bene. E soprattutto un grande, grandissimo grazie al pubblico che ha seguito questa edizione del programma di Rai 1. La vita in diretta fino a qualche tempo fa sembrava un format destinato alla chiusura, un po’ polveroso un po’ troppo lontano anche da un pubblico più giovane. E invece grazie alla conduzione di Alberto Matano, si sono ritrovati ascolti e consensi.

Il ringraziamento di Alberto Matano a tutti: pubblico e colleghi

“Siete riusciti a leggere oltre la telecamera quindi io vi ringrazio” ha detto Alberto Matano ringraziando il pubblico di Rai 1 che ha regalato ascolti d’oro a questa edizione del programma di Rai 1. Il conduttore ha detto che sapeva bene che si sarebbe trovato un muro da scalare a mani nude; una missione che ha accettato e mai avrebbe pensare di essere travolto dal calore del pubblico che ha davvero percepito.

La vita in diretta tonerà il 14 settembre 2021 con una nuova edizione targata Alberto Matano. E poi ci sarà quasi certamente questo tavolo, che il conduttore ha fortemente voluto, con tanti ospiti eccezionali e tante cose da dire e raccontare in una seconda parte del programma più pop!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.