Programmi TV

Sal De Riso e Antonella Clerici commossi per la lettera di Laura alla sua mamma

Antonella Clerici si commuove leggendo la lettera di una figlia alla sua mamma nella cucina di E' sempre mezzogiorno con Sal de Riso

Antonella Clerici commossa mentre legge la lettera di Laura per la sua mamma e fa commuovere anche Sal De Riso. La conduttrice aveva già anticipato che in questa seconda edizione di E’ sempre mezzogiorno Sal De Riso avrebbe avuto un compito diverso e non solo la semplice preparazione di dolci. Una torta dedicata, una torta che un telespettatore chiede al maestro di preparare per un evento importante. La prima torta di Sal De Riso è per mamma Lucia ed è la lettera di chi l’ha richiesta a commuovere lui e Antonella Clerici. Dolce passione cilentana propone Sal De Riso e la richiesta è ancora più dolce di questa torta.

Antonella Clerici legge la lettera di Lucia per la sua mamma

“La mia mamma Lucia è nata per fare la mamma e come ogni mamma soffre se una figlia va via. Quattro anni fa ho lasciato la Ciociaria per andare a Milano; sono infermiera e lei è fiera di me e io di lei. Per il 17 settembre non potrò essere per il quarto anno consecutivo al compleanno di mia mamma. So che lei ha capito ma ho trascurato i miei cari per il mio lavoro, soprattutto in questo ultimo anno. So che non chiede mai niente ma voglio fare per lei qualcosa di speciale” e non poteva esserci una motivazione più particolare di questa richiesta.

Mentre la Clerici legge la lettera inviata da Laura si commuove, fa fatica a proseguire e commenta: “Io piango sempre quando leggo queste lettere, non so perché – poi si riprende – forse perché sono mamma” continua a leggere e infine spiega che anche se Sal De Riso prepara oggi questo dolce per il pubblico di E’ sempre mezzogiorno, la torta sarà consegnata il 17 settembre, giorno del compleanno di mamma Lucia. Una torta di compleanno e d’amore ed è una dedica davvero speciale. Venerdì seguiremo la consegna della torta e chissà che mamma Lucia non abbia già intuito seguendo la puntata di oggi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Sal De Riso e Antonella Clerici commossi per la lettera di Laura alla sua mamma

  1. Vorrei sapere a chi rivolgermi x ricevere la torta di compleanno dal de riso alla trasmissione della Clerici è sempre mezzogiorno…. Grazie mille

  2. Cara Antonella, sei una bella persona, e fai tanta compagnia. Ho bisogno di sapere come fare per mandare una torta, che deve essere un messaggio d’amore. Come posso fare? È urgente, e il tempo passa . In questi meccanismi sono un po imbranata , e non voglio farmi aiutare perché è una cosa personale. Grazie di tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.