Programmi TV

Dopo la “cacciata” da Uomini e Donne Joele dice la sua: “Usato per fare ascolti”

Per Joele è arrivato il momento di dire la sua dopo la puntata di Uomini e Donne in cui è stato cacciato

joele cacciato uomini e donne

Ci aspettavamo molto molto di più, dopo le anticipazioni di Uomini e Donne che erano circolate in rete. Niente ira mariana per la cacciata di Joele dal programma di Canale 5 e in fondo, davvero, in quello studio, è successo di peggio. Joele avrà sbagliato, suggerendo alla sua corteggiatrice ( che manco gli piaceva più di tanto) di scambiarsi il numero con il suo amico, anche perchè avrebbe potuto sentirla con il cellulare della redazione…Ma poi lui e Ilaria hanno fatto ben poco, proprio perchè l’interesse è davvero bassissimo tra i due e lo scandalo non c’è stato. Certo, un corteggiatore che prende per i fondelli la redazione, va cacciato e se questo è il primo di una lunga serie, ci auguriamo che si vada avanti così, visto che in passato, è successo anche di peggio. Joele non ci mancherà: ha raccontato balle ancora prima di entrare in quello studio ( la sua ex fidanzata lo ha smentito pubblicamente in modo ineccepibile), non ha costruito nulla di eccezionale con le ragazze, a stenti riusciva a fare un discorso e quindi ne faremo a meno. Però il ragazzo ha voluto dire la sua dopo la puntata di Uomini e Donne di ieri, 15 ottobre 2021, per raccontare la versione dei fatti, la sua.

Uomini e Donne, Joele parla dopo la cacciata dal programma

Ecco che cosa ha raccontato il tronista in un video:

Sono qua per raccontarvi cosa è successo, mettendoci la faccia. In quel momento mi sono trovato in una situazione che non mi aspettavo. E solo dopo, a mente più lucida, ho capito cosa veramente avrei voluto dire. Vorrei precisare subito che non ho mai detto di essere un santo e non ho mai nascosto nulla alla redazione. Mi sono già chiarito. La mia percezione è quella di essere stato considerato un po’ meno rispetto agli altri. Sono abituato ad alzarmi e andare a lavorare, non alzarmi e andare davanti la telecamera. Oggi vi aspettavate una sfuriata, ma non è andata così.

E ancora:

La mia è stata una battuta fuori luogo, ma non mi sarei mai sognato di fare sul serio e di vederla di nascosto fuori dal programma. Io ero consapevole che il mio microfono fosse acceso. Ci sono state situazioni analoghe. Mi è dispiaciuto tanto per quello che è successo e cioè che solo per gli ascolti una persona venga messa in difficoltà, non è stata una mia scelta essere stato messo lì. Con questo chiudo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.