Programmi TV

Uomini e Donne news: Ida e Diego dopo il miele c’è il finale shock

Le ultime news da Uomini e Donne ci rivelano quale sarà il finale tra Ida e Diego. I due sembravano innamorati e invece...

uomini e donne

Occhi a cuoricino, frasi d’amore, baci con il panorama mozzafiato, complimentoni…Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 8 novembre 2021, abbiamo visto come sta crescendo l’intesa tra Ida e Diego che sono usciti di nuovo insieme, passano molto del loro tempo l’uno con l’altra e a quanto pare potrebbero essere ben presto una coppia. Le immagini che abbiamo visto oggi in televisione ci raccontano di una coppia affiatata quasi innamorata. Ida di Diego spiega: “Si merita solo complimenti” e con un sorriso a 50 denti aggiunge anche che si, si sono baciati. E così dopo questa puntata ad alto contenuto di miele, dannosa quasi per chi vuole stare a distanza dallo zucchero, ecco che le anticipazioni ci rivelano che il finale non sarà altrettanto sdolcinato. Perchè i petali pare ci saranno anche, ma il finale sarà d’Ursiana memoria, un finale shock! Ma che cosa succederà tra Ida e Diego nelle prossime puntate? In realtà tra i due sembrerà andare tutto bene tanto che la parrucchiera chiederà anche di lasciare lo studio insieme al romano. E allora che cosa accadrà tanto da cambiare tutto? Una lite tra Ida e Tina e una discussione in studio che lascerà Diego in un angolo e gli farà nascere una serie di dubbi.

Uomini e Donne news e anticipazioni: come andrà a finire tra Diego e Ida

Le anticipazioni sono confuse e del finale su questa coppia si capisce davvero ben poco. Una cosa però è certa: i due insieme, lo studio non lo lasceranno. Questo fine settimana tra l’altro, sono state registrate anche due nuove puntate di Uomini e Donne e non ci sono state novità clamorose su questa storia. Al contrario invece, si conferma un finale amarissimo per i due. Da un lato Diego si dichiarerà innamorato di Ida ma la Platano ( per motivi non ben precisati) alla fine deciderà di lasciare il programma da sola e non insieme al romano. I motivi di questo finale così inatteso li scopriremo meglio solo vedendo le puntate di Uomini e Donne in onda nel mese di novembre perchè davvero, si capisce ben poco dalle news circolate sul web. Diego e Ida in ogni caso, dallo studio di Canale 5 sono usciti in modo separato tanto che anche Maria, probabilmente stufa di questa situazione, ha detto che poi saranno affari loro se fuori vorranno vedersi e conoscersi.

E a voi questa coppia piaceva? Avevate creduto che ci potesse essere qualcosa tra loro?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.