Programmi TV

Ore 14 ancora in pausa per le feste: quando torna in onda?

Continua la pausa natalizia per Ore 14 che non va in onda neppure oggi 3 gennaio 2022. Quando torna il programma di Milo Infante su Rai 2?

ore 14

Ore 14 è uno dei programmi più apprezzati del 2021 su Rai 2. In una rete che sta perdendo strada facendo la sua identità e che cambia in continuazione la programmazione, senza seguire un filo rosso e un senso logico alle scelte prese, Ore 14, sta cercando di imporsi, nonostante la grandissima concorrenza in quella fascia oraria. Rai 2 ha optato per una lunga pausa natalizia per il programma di Milo Infante che ha chiuso i battenti prima di Natale. A differenza di quanto succede con altri programmi di informazione, come Oggi è un altro giorno, Uno Mattina, Storie Italiane o La vita in diretta, per Ore 14 la pausa è parecchio lunga e andrà avanti fino all’Epifania. Il programma di Milo Infante infatti non andrà in onda oggi 3 gennaio 2022 e neppure nei prossimi giorni. Quanto dovremo attendere prima di rivedere le news in tempo reale su Rai 2? Ancora una settimana.

Ore 14 non va in onda: ci sono i film di Natale su Rai 1

Il programma di Milo Infante continuerà la sua pausa per tutta la prima settimana del 2022. Ore 14 infatti non andrà in onda fino al 9 gennaio per poi riprendere invece il 10 con la classica programmazione. Al posto del programma di Milo Infante sarà possibile seguire i classici film di Natale che stanno tenendo compagnia, praticamente da 10 giorni, al pubblico della rete.

In termini di ascolti, per la rete, non ci sono grandi differenze, visto che i film di Natale fanno incassare la stessa media di ascolti che si attesta intorno al 4-5 % di share ( da considerare però che su Canale 5 non c’è nessun genere di concorrenza). In termini di fidelizzazione del pubblico, una pausa così lunga, non è forse il massimo.

In ogni caso la decisione è presa: Ore 14 torna in onda la prossima settimana, si prende dal lunedì con le news in tempo reale dall’Italia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ore 14 ancora in pausa per le feste: quando torna in onda?

  1. seguo da molto il giallo di Trieste e ritengo che i massmedia stanno monitorando sul marito in modo univoco,dando per scontata l’innocenza di Claudio,tutte le tesi esposte,comprese quelle della Bruzzone,vogliono dimostrare la colpevolezza di Sebastiano.Dallo scenario si sa che i coniugi conducevano una gran bella e divertente vita da molti anni,vivendo tra viaggi,gite sport…. ;mentre appare paradossale che lilly si sia prestata a pulire la casa e stirare le camicie a Claudio(probabilmente mossa dalla triste esistenza che conduceva Claudio dopo la morte della moglie),tale frequenza deve avere innescato il progetto di ricominciare una vita rinnovata con Lilly,mentre lei non si riconosceva nel futuro di Claudio,molto più anziano e pantofolaio rispetto a suo marito,si quando avrà deciso di fare un passo indietro e non aiutarlo più…gli avrà esposto le sue ragioni,l’uomo avrà avuto una brutta reazione non accettando l’allontanamento nel modo in cui l’autopsia più approfondita ci aiuterà a capire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.