Programmi TV

Da Noi a ruota Libera anticipazioni 30 gennaio 2022: gli ospiti di oggi

Una nuova puntata di Da noi a ruota libera ci aspetta oggi 30 gennaio 2022 su Rai 1: tutti gli ospiti di Francesca Fialdini oggi

da noi a ruota libera

Tutto prontissimo per una nuova puntata di Da noi a Ruota libera in onda il 30 gennaio 2022. Un appuntamento durante il quale Francesca Fialdini, per quello che riguarda il capitolo ascolti, si scontrerà contro Verissimo ( come di consueto ma con una novità visto che oggi il programma di Canale 5 prenderà il via alle 15,30). Con gli ospiti previsti per la puntata di oggi, la conduttrice di Rai 1, riuscirà a fare meglio di Verissimo che non può contare sul traino forte di Amici, in onda oggi solo con una puntata speciale? Staremo a vedere ma intanto, vi raccontiamo quali saranno i temi di questa puntata e chi sarà al fianco della conduttrice di Rai 1 in questo nuovo appuntamento su Rai 1.

Da noi a ruota libera ospiti e anticipazioni 30 gennaio 202

Tra gli ospiti della puntata di oggi di Da noi a ruota libera ci sarà anche Milly Carlucci, pronta a raccontarsi e a svelare alcune anticipazioni del suo show, sempre molto atteso, “Il Cantante Mascherato”. Il programma di Rai 1 debutterà al venerdì sera contro la fiction di Vanessa Incontrada Fosca Innocenti, un altro interessante scontro a distanza tra Rai 1 e Canale 5! Inoltre il programma accoglierà in studio Flavio Insinna, il regista Pupi Avati e il mitico gruppo musicale Neri per caso. Infine Antonio Nicolai, il piccolo attore che interpreta Paolino nella fiction di successo Rai “La Sposa” con protagonista Serena Rossi . Proprio questa sera su Rai 1 andrà in onda l’ultima puntata della fiction vista da oltre 6,5 milioni di spettatori, una serie di successo strepitosa e il piccolo Antonio è uno degli amatissimi protagonisti di questa storia che ha toccato moltissimo il pubblico italiano.

Per la puntata di Da noi a ruota libera di oggi, era prevista anche la presenza del vincitore di Tali e quali ma come saprete, il programma di Carlo Conti ieri non è andato in onda per fare spazio a uno speciale Tg1 prima e uno speciale Porta a porta dopo, per raccontare l’elezione del presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.