Programmi TV

A Uomini e Donne Matteo e Luca non bastano: arriva Veronica Rimondi, la nuova tronista

Nell'ultima registrazione di Uomini e Donne è stata presentata Veronica Rimondi, la nuova tronista

veronica uomini e donne

Fine settimana come sempre di registrazioni a Roma per Uomini e Donne. Tra sabato e domenica sono state registrate le nuove puntate del programma di Maria de Filippi. A due mesi dai saluti, c’è ancora tempo per conoscere una nuova tronista. Si chiama Veronica Rimondi, e farà compagnia a Matteo e a Luca, per due troni, davvero più che noiosi. Il trono classico è vero, negli ultimi anni non ha saputo regalare particolari emozioni ma da quando è stato annacquato, per ovvi motivi, tra un ottantenne arzillo che ha bisogno di Amplifon e un racconto di Ida Platano, ha perso del tutto il suo appeal. Se poi si aggiunge anche il fatto che i tronisti, non hanno quasi manco voglia di raccontare quello che accade in esterna, abbiamo fatto ambo, terno e quaterna, ma anche tombola. Non è un caso del resto, se le coppie nate negli ultimi anni, sono scoppiate appena fuori dai cancelli degli studi Elios.

Ma torniamo a Veronica. E’ lei la nuova tronista. Su Witty Tv è stato pubblicato il suo video di presentazione, per cui sappiamo già qualcosa di lei.

Veronica Rimondi è la nuova tronista di Uomini e Donne: chi è

Veronica 26 anni e viene da Ferrara. Come tante ragazze della sua età, la Rimondi si è laureata in epoca Covid e vive da anni in un appartamento che le è stato regalato dal padre. Anche per questo, e non solo, le danno spesso della figlia di papà, ma questa frase non la ama granché. Ciò che le viene detto più spesso è che a pelle sta antipatica. E a quanto pare, questa prima impressione, l’hanno avuta anche i telespettatori di Uomini e Donne, che non sono sembrati particolarmente entusiasti del video di presentazione di Veronica. “Mimmo l’idraulico va bene solo se è bello… Mi raccomando, selezionatele i corteggiatori esclusivamente sulla base del 730 e del numero di masters conseguiti” ha scritto una telespettatrice sulla pagina FB del programma, commentando il video della nuova tronista di Uomini e Donne. E poi: “Ecco un’altra che usa il programma con il ruola da tronista per farsi pubblicità così sarà la prossima che andrà GF vip.” A quanto pare Veronica non ha lasciato il segno: “Una modella che abita a casa di papà e lavora nell’azienda di papà. Rappresenta tutte noi indubbiamente.”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.