Programmi TV

Gemma e Franco gran feeling e baci ma il pubblico di Uomini e Donne non ci crede: falsi

Gemma Galgani e Franco nuova coppia di Uomini e Donne? Il pubblico non crede al reale interesse e lancia accuse pesanti ai due

gemma uomini e donne

E’ andata in onda oggi una puntata di Uomini e Donne durante la quale, dopo settimane, Gemma Galgani è tornata a essere protagonista, con il suo spazio a centro studio. Per la dama torinese questi ultimi due mesi non sono stati eccezionali: pochi corteggiatori, poco spazio in trasmissione. Qualcuno è persino anche arrivato a ipotizzare che si tratti di una manovra che porterà la Galgani a varcare la porta rossa del Grande Fratello VIp il prossimo anno, e che quindi le si dia meno spazio per raccontare altre storie. Sarà vero? Non possiamo saperlo. E’ certo che Gemma ha iniziato a frequentare Franco, il professore. Lo stesso che fino a qualche giorno fa predicava di non essere interessato, di non provare nessuna attrazione per lei. Anzi…A quanto pare, galeotti sono stati i messaggi, o forse anche la voglia di stare al centro dello studio, che alla fine, i due provano a conoscersi. Il pubblico di Uomini e Donne però non sembra credere a questo tardivo interesse, soprattutto da parte di Franco…E non sono mancati i commenti al vetriolo sui social.

Gemma e Franco? Il pubblico di Uomini e Donne non crede a questa coppia

La signora Luigi ha scritto sui social: “Ormai questa trasmissione è diventata non credibile, strano sino a qualche giorno fa nessuno voleva niente a che fare con Gemma. Prima il massaggio poi questa uscita strana con il professore , mi sembra tutto un copione tanto per mettere in evidenza la mummia. Mi dispiace, come dice qualcuno che è uscito dal programma che tutto quello che succede e tutto stabilito.” Questo il commento di Renato: “Maria e la redazione saranno contenti per Gemma, l’ennesima ridicolaggine per stare al centro dello studio….Una pagliacciata perché Gemma non era più da alcune puntate la star di uomini e donne….che vergogna.” E ci sono commenti anche molto pesanti: “Finita la telenovela di Ida la lagna (si spera) la produzione ha pensato bene di dare una notevole mancia al professore per portarsi a letto la Galgani…spero lo abbiano ben retribuito.” E ancora: “A questo punto questo volta gabbana se la metta sul groppone e se la porti via. È ora che questa vomitevole zavorra venga allontanata. Che scusa troverà Franco adesso?“.

Vi lasciamo con l’ultimo commento: “La storia che sta appena nascendo, tra il prof Franco è Gemma, non durerà più di due puntate, Gemma stava perdendo visibilità, stava cadendo nel dimenticatoio, ha preso la palla al balzo, adesso toglierà una scusa banale, per poterlo mandare a quel paese, come ha fatto con gli altri.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.