Programmi TV

E’ nata la figlia di Antonio Mezzancella, fiocco rosa a Oggi è un altro giorno

E' nata la terza figlia di Antonio Mezzancella, la prima bellissima bambina per Georgia Manci

Antonio Mezzancella figlia

Fiocchi rosa appesi nello studio di Oggi è un altro giorno: è nata la figlia di Antonio Mezzancella. Per lui che è uno degli affetti stabili del programma di Serena Bortone è la terza figlia; per la sua compagna, la ballerina Georgia Manci, è la prima meravigliosa bambina. Mezzancella entra in studio con la conduttrice, passa sotto il fiocco rosa e poi racconta del parto. Sabato è stata una notte lunghissima, un travaglio iniziato dal pomeriggio: “E’ stata molto lunga perché dalle 6 di pomeriggio di sabato alla fine è nata alle 4.25 del mattino”. Antonio è rimasto con la sua Georgia per tutto il tempo che l’ospedale ha concesso alla coppia. Georgia è entrata in ospedale dal mattino ma era presto e dopo un po’ hanno mandato via Antonio. A causa del covid non c’è ancora totale libertà in ospedale. Quando sono arrivate le contrazioni forti ed è iniziato il vero travaglio Mezzancella è tornato dalla sua compagna per assisterla fino al momento più bello, la nascita della loro bambina.

Come si chiama la figlia di Antonio Mezzancella e Georgia Manci?

E’ Aurora il nome scelto per la piccolina e il suo papà lo dice emozionato dopo avere raccontato “Ho visto cose che voi umani… chiaramente il corpo umano è capace di cose incredibili, e in particolare modo il corpo femminile è capace di cose incredibile” anche se non è la prima volta che assiste a un parto ma aveva dimenticato cosa succede.

Antonio saluta le sue figlie più grandi, Laura e Chiara, che già amano tanto la sorellina e che se sono state carinissime. Si intuisce che la famiglia allargata di Antonio Mezzancella è bellissima. Un video di Georgia dall’ospedale con la bellissima Aurora che dorme: “Stiamo bene, vi mandiamo un abbraccio grande e ci vediamo prestissimo”. La Manci è deliziosa, Antonio invece è distrutto pensando a quando durante il parto Georgia si è aggrappata a lui. Risate e gioia nello studio di Oggi è un altro giorno e poi il benvenuto alla piccolina con una canzone di Steve Wonder.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.