Programmi TV

Tina Cipollari mette di nuovo ko Ida: “Sei una stupida, frivola e non capisci l’italiano”

Ennesimo scontro di fuoco tra Tina Cipollari e Ida Platano: ecco che cosa è successo nell'ultima puntata di Uomini e Donne

tina vs tina

Se fino a un mese fa il pubblico di Canale 5 era abituato a vedere delle sceneggiate a Uomini e Donne con Gemma Galgani protagonista, da qualche settimana il posto della dama torinese è stato preso da Ida Platano, che non fa nulla per tirarsi indietro, anzi. Nelle situazioni ci si ficca con tutte le sue gambe. Come è successo nella puntata di Uomini e Donne di oggi quando invece, di spendere due parole di solidarietà nei confronti di Alessandro, un uomo di cui fino a due giorni fa si diceva innamorata, non ha perso occasione per sputare fango su di lui. Il motivo? La portava in ristoranti di livello troppo alto e lei si sentiva in imbarazzo. E’ chiaro che quindi quando Ida ha iniziato a fare questi discorsi e a dire a Tina cose parecchio discutibili, la Cipollari si sia indispettita, iniziando ad attaccarla. Probabilmente alcune parole della Cipollari sono sbagliate, a volte fa va oltre ma quello che nello studio di Canale 5 non hanno bene capito è che Tina, una volta finito il programma va oltre, spegne le luci e fa la sua vita, mentre gli altri vivono la settimana successiva in funzione di quello che accadrà dopo. E la frase di Ida: “Forse fai così con Alessandro perchè ti stai innamorando di lui, forse lo difendi sempre per questo motivo” ne è una chiara dimostrazione. Sono anni che Gianni Sperti è schierato palesemente dalla parte di Ida eppure a nessuno è mai venuto in mente di dirgli che è innamorato di lei. Per non parlare di queste benedette/maledette sponsorizzazioni. A Isabella Ricci è stato persino chiesto uno scontrino di un abito che ha sfoggiato in una puntata, a Ida è permesso di passare ore e ore sui social a fare pubblicità a qualsiasi prodotto, senza che nessuno si possa anche solo permettere di farlo notare…

Lo sfogo di Tina Cipollari mette ko Ida

E così per l’ennesima volta la Cipollari ha fatto notare che Ida non capisce la lingua italiana, che risponde a quello che lei dice con cose che non c’entrano nulla. “Sei stupida, sei frivola, non capisci l’italiano” è sbottata Tina mentre Ida per l’ennesima volta si è sciolta in lacrime dicendo che Tina va sempre fuori, che esagera, che dice delle cose gravissime. “Mi hai accusata di svendere i miei sentimenti” ha detti Ida. Ed è per questo che Tina ha provato a spiegare: “Io dico quello che succede: a novembre eri innamorata persa di Marcello, a Natale di Diego, a febbraio di Alessandro e adesso sei di nuovo pronta per tornare con il tuo ex”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.