Programmi TV

Mika fa piangere Mara Venier: dolci parole per la conduttrice di Domenica IN

Le dolcissime parole di Mika per Mara Venier che non riesce a trattenere le lacrime

mika mara venier

Momenti di grande emozione nella puntata di Domenica In di oggi 22 maggio 2022, durante l’intervista di Mara Venier a Mika. Il cantante e la zia della domenica degli italiani hanno parlato un po’ degli impegni di Mika, della sua famiglia e poi sono arrivate delle bellissime parole da parte del cantante per Mara Venier. Parlando di quello che succederà nei prossimi mesi, Mara ha invitato Mika nella prossima edizione di Domenica IN, in studio, in diretta, visto che non si vedono da tanto tempo. “Sperando che mio marito non mi lasci e non chieda il divorzio, devo dire che tornerò a settembre per la mia 14esima Domenica IN” ha detto Mara Venier. La conduttrice quindi ha invitato Mika nel suo programma e il cantante ha detto che senza nessun dubbio ci sarà. Ha fatto notare che per ogni artista, essere ospite di Mara è più che un onore, e ogni suo invito non può essere rifiutato. Parole che hanno commosso moltissimo Mara Venier che si è sciolta in lacrime, non riuscendo a trattenere le emozioni.

Le lacrime di Mara Venier dopo le parole di Mika

Il fatto è che tu oggi mi hai scatenato una roba…Quando parli tu mi arrivi al cuore, non lo so perchè ma te lo devo dire” ha detto Mara Venier in diretta. “Noi facciamo delle chiacchierate con te anzi, delle conversazioni perchè non sono mai banali. Dai delle energie …Devo dire che sei l’unica che ha questo potere e io te lo dico sinceramente, sei davvero brava” ha detto Mika. Tutti in piedi per zia Mara.

Queste robe non me le dovete fare che io sono già anziana e fragile” ha detto Mara Venier salutando Mika. Poi ha accolto nello studio di Rai 1 Federica Pellegrini ed è iniziata una nuova intervista nel salotto di Domenica In.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.