Programmi TV

Pinuccia ancora in lacrime a causa di Tina ma la Cipollari la stronca: “Non ti vuole, siete solo amici”

Pinuccia ancora in lacrime a Uomini e Donne e c'è persino chi accusa Tina di esagerare parlando di accanimento contro la dama di Vigevano...

pinuccia uomini e donne

Ultime puntate di Uomini e Donne per questa stagione di grande successo. E probabilmente anche ultime litigate, almeno per questa edizione, tra Tina Cipollari e Pinuccia. La dama di Vigevano è entrata oggi nerissima in volto anche se a suo dire era parecchio felice dopo il viaggio fatto a Lecce per stare insieme al suo Alessandro. Diciamo che il pubblico a casa ha avuto un po’ la stessa sensazione di Tina, ossia che la dama non fosse poi così contenta ma invece la signora ha smentito , dicendo di esser stata felicissima di questo piccolo viaggetto in compagnia del salentino. I due hanno trascorso due giorni insieme e Pinuccia è sembrata serena ma in realtà la discussione si è accesa lo stesso, visto che per l’ennesima volta Tina Cipollari ha provato a far notare alla donna che lei e Alessandro viaggiano due due mondi diversi e che non provano le stesse cose. Il cavaliere pugliese effettivamente, ancora una volta lo ha ribadito: vuole solo una bella amicizia mentre Pinuccia si è detta innamorata dell’uomo. E anche quando era a Lecce, come ha documentato il video, si è sbilanciata, suggerendo ad Alessandro di dormire insieme ma il cavaliere non si è sentito pronto anche perchè, come continua a ribadire, non ha intenzione di pensare a una relazione con lei. Tina lo ha solo fatto notare ma la miccia si è accesa. “Basta non ce la faccio più è una persona cattiva, è una donna acida, è troppo pesante” ha detto Pinuccia nello studio di Uomini e Donne prima di iniziare a piangere, per l’ennesima volta, rivolgendo il suo sfogo contro Tina.

Pinuccia ancora in lacrime a Uomini e Donne: i commenti del pubblico

Il pubblico che stava seguendo la puntata sui social, si è diviso e i commenti non sono mancati. C’è chi ha dato ragione a Tina, facendo notare che Pinuccia continua a illudersi. Chi ha anche accusato Alessandro di essere poco chiaro e troppo buono. E anche chi ha preso le parti di Pinuccia.

Tra i commenti a favore di Tina: “Ha ragione Tina come sempre , la Pinuccia vuole solo stare al centro dell’attenzione e uscire a spese degli altri o della produzione in giro per l’Italia , non gliene importa nulla del signor Alessandro .” Tra quelli per Pinuccia: “Pinuccia è una Signora genuina ed è lì da vedere… l’accanimento di Tina è semplicemente perfido e credo sia lei a volere l’attenzione strumentalizzando una donna che ha solo da insegnare , sia solo per l’età che ha.” E un altro: “Maronna mia è tornata la Tinona, arrogante e saccente. Tratta due persone in avanti negli anni come fossero dei tronisti giovani. Manca proprio di tatto. Che andasse al mercato a vendere patate e cipolle!!!.”

E c’è persino chi parla di bullismo: “Non riesco a spiegarmi il perché Maria permette simili atti di bullismo perpetrati nei confronti di una signora di oltre ottant’anni. È vergognoso anche che ci siano donne che inneggiano a Tina, una persona maleducata presuntuosa e arrogante, un pessimo esempio per i bambini ed i giovani che guardano il programma. Vorrei sapere dove sono tutte quelle associazioni che parlano tanto di diritti e di rispetto nei confronti delle donne.” E c’è chi non comprende l’atteggiamento di Alessandro e commenta: “Dopo il viaggio sarà pure tornata rilassata ma Alessandro non è per nulla né felice né rilassato, tutto grazie a Maria che obbliga qualcosa che non dovrebbe.” Alla prossima puntata…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.