Programmi TV

Barbara Palombelli chiude Forum commossa: “E’ stato un anno difficile”

Anche Forum va in vacanza: ultima puntata il 27 maggio su Canale 5 e Rete 4 con il saluto commosso di Barbara Palombelli

forum

Si parla forse poco di Forum e di come il programma, nonostante abbia una “certa età” continui a essere un pilastro nel mattino di Canale 5. Oggi è andata in onda l’ultima puntata di questa edizione, una stagione molto seguita e molto apprezzata sia dal pubblico che segue Forum al mattino sia da quello che continua ad appassionarsi alle cause con l’appuntamento pomeridiano su Rete 4. E c’è stata grande emozione anche per le parole di Barbara Palombelli che congedandosi dal suo pubblico, si è commossa, non nascondendo che questa è stata una stagione particolarmente difficile per lei.

E’ sempre una grande emozione quando si chiude una stagione. Io non sarei stata qui, in quest’anno che è stato un po’ difficile anche per me personalmente, se non ci fosse stato Opi in studio con me e se non ci fossero stati tutti gli autori” ha detto la conduttrice ringraziando tutte le persone che da settembre a oggi hanno lavorato al suo fianco.

Forum chiude: i saluti di una emozionata Barbara Palombelli

La giornalista ha continuato: “Forum è fatto da una grandissima squadra e potete immaginare, quest’anno, quante volte il batticuore per i tamponi, la paura. Sono due anni che cerco di schivare la pallottola Covid, soprattutto per il bene di questa grande squadra che mi vuole bene, a cui devo tanto.

Commossa ha poi aggiunto altri ringraziamenti parlando di tutte le persone che non si vedono ma che lavorano tantissimo per far si che il programma di Canale 5 vada in onda. E ha detto: “Grazie ai vaccini, voglio dirlo. Grazie ai vaccini e grazie anche a una vita molto attenta e grazie alla mascherina, insomma, questa stagione è stata portata a termine. Grazie soprattutto al pubblico che ci ha dato una straordinaria soddisfazione. Abbiamo chiuso dicendo che Forum è per la pace. Lo voglio ripetere: siamo per la pace e siamo naturalmente per la giustizia ovunque, anche nei paesi in guerra“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.