Programmi TV

Geppi Cucciari baciata dalla pioggia: il pubblico del Premio Strega scappa dai tavoli (VIDEO)

Serata bagnata non troppo fortunata per il premio Strega in diretta su Rai 3: il pubblico scappa dalla pioggia, Geppi Cucciari continua

premio strega geppi cucciari

E per fortuna che al timone della serata dedicata al Premio Strega, ieri sera, c’era Geppi Cucciari che ha preso con leggerezza e allegria il piccolo inconveniente climatico che ha in qualche modo, rovinato la serata. Tutto era iniziato nel migliore del modi: lei elegantissima nel suo abito lungo, tanti ospiti presenti all’evento seduti sotto un cielo stellato, con tavole imbandite. Poi la pioggia, quella che aspettiamo da tempo e che è arrivata quasi si tutta Italia ieri sera. Pioggia che è arrivata anche sulla capitale, e che non ha risparmiato il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia di Roma, che ieri ospitava la 76° edizione del Premio Strega.

“Grazie a questo pubblico digestivo e bagnato perché, appena è iniziata la diretta, qualche minuto prima è iniziato a piovere. Vorrei fare i complimenti a questi due che sono rimasti seduti, che non so chi siano, che hanno molti segreti da confidarsi. La buona notizia è che è finita la siccità, la cattiva notizia è che è finita adesso ha detto la conduttrice che ha impugnato ombrello in mano, ha cambiato a modo suo le battute in scaletta ed è andata avanti senza lasciarsi spaventare dalla pioggia.

Il pubblico del premio Strega scappa, Geppi Cucciari ironizza

Non potevano del resto fermarsi sotto la pioggia i presenti, anche perchè, i fenomeni temporaleschi estivi, non hanno nulla a che vedere con la pioggerella che spesso si vede in altre situazioni…E come potrete immaginare, il video della serata, con le parole di Geppi, è diventato virale anche sui social.

Non è la prima volta che accade qualcosa di simile non a caso, programmi come Una voce per Padre Pio ormai, vengono registrati dopo quello che in passato è successo. Ne sa qualcosa Mara Venier che si è trovata a gestire una situazione ancora più complicata di quella di Geppi Cucciari.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.