I music Awards rovinati dal maltempo: arriva Malgioglio, il pubblico scappa

La grandine e il maltempo rovinano la serata: interrotti in anticipo i Music Awards su Rai 1
malgioglio music awards

Sembrava una serata perfetta, tutto stava andando nel migliore dei modi ma poi è successo quello che forse qualcuno, dando una occhiata alle previsioni meteo della serata, si aspettava. I Tim Music Awards sono stati interrotti: la serata dedicata alla musica su Rai 1 il 9 settembre 2022 ha chiuso con un po’ di anticipo sulla scaletta a causa della forte grandinata che ha costretto il pubblico presente a battere in ritirata. Impossibile pensare di continuare perchè non si trattava di semplice pioggia, come successo anche in altre occasioni all’Arena di Verona ( dove succedono sempre più spesso questo genere di situazioni soprattutto a settembre, quando il meteo è davvero più che instabile). Dopo l’arrivo di Malgioglio, accolto più che dai fan, dalla pioggia scosciante, Vanessa Incontrada e Carlo Conti hanno provato a gestire al meglio la situazione ma non ce l’hanno fatta e sono stati costretti a salutare il pubblico a casa, visto che quello in Arena era già scappato per evitare il peggio.

I Tim Music Awards finiscono tra polemiche e grandine

I due conduttori ci hanno provato, non senza problemi: sotto la pioggia si sono esibiti Dargen D’Amico, Raf con Guè Pequeno e North of Loreto, Fabrizio Moro ed è perfino arrivato sul palco Cristiano Malgioglio per ritirare il suo Premio Speciale SIAE. Malgioglio si è detto felice della pioggia, si è anche avvicinato ai pochi fan rimasti sotto il palco mentre Carlo Conti e Vanessa Incontrada provavano a bloccarlo per evitare che scivolasse. Non sono mancati problemi di natura tecnica e inconvenienti, come era prevedibile in una situazione difficile da gestire. E ovviamente non sono mancati anche i commenti ironici sui social di chi si è anche chiesto perchè questo genere di eventi vadano ancora in onda in diretta e non si opti per la registrazione, che salva da questi imprevisti.

Non possiamo che augurare una serata stellata e senza pioggia per il secondo appuntamento dei Tim Music Awards in onda oggi su Rai 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.