Programmi TV

Andrea Dianetti emoziona e commuove tutti: meritatissima vittoria a Tale e quale show 2022

Ha emozionato tutti, ha commosso con la sua esibizione. Andrea Dianetti è Irama per una sera e vince Tale e quale show 2022 il 4 novembre

andrea dainetti irama

In questa edizione di Tale e quale show, non ci sono talenti particolarmente brillanti, come è successo nelle altre annate. Ma ci sono dei concorrenti che si mettono in gioco, come ad esempio Andrea Dianetti che nella vita a differenza di altri, non fa il cantante e sta dimostrando, nel programma di Rai 1, di essere sempre molto bravo. Educato, garbato, mai fuori le righe, è certamente uno dei protagonisti di questa edizione, anche se un po’ sottovalutato dalla giuria che però finalmente, nella puntata del 4 novembre, si è accorta della bravura dell’ex attore di Amici. Andrea infatti ieri sera ha regalato una bellissima interpretazione di Ovunque sarai, il brano che Irama ha presentato all’ultimo Festival di Sanremo. E con la sua esibizione ha convinto davvero tutti, vincendo la puntata di Tale e quale show del 4 novembre. Non solo. Oltre a imitare molto bene Irama, ha anche emozionato e commosso tutti. Perchè questa canzone Andrea, come ha raccontato nella clip, la sentiva sicuramente più sua e più vicina delle altre che gli sono state assegnate nelle passate settimane. E quando dentro a una esibizione, ci metti così tanto cuore, è davvero impossibile non arrivare a quello degli altri, suscitando fortissime emozioni.

Il ricordo di Andrea Dianetti e la dedica al suo papà che non c’è più

“È un attimo collegarla, è una canzone che emotivamente scava, però non vorrei fare pena a nessuno. Sono coperto d’amore, c’è la mia nonna, c’è mia madre, c’è la mia fidanzata, però ci sono figure che hanno una valenza e nella vita sarebbe bello portarle con sé più tempo possibile” ha detto Andrea ricordando il suo papà che non c’è più e che è morto quando lui era piccolissimo. La sua vita appunto, è piena d’amore ma è sempre mancata la figura del papà, che se n’è andato via troppo presto. Anche Carlo Conti, vedendo la clip e accogliendo Andrea, prima della trasformazione, si è commosso e ha ricordato al Dainetti, che il suo papà, ovunque sarà, sarà sempre al suo fianco e orgoglioso di lui. Bellissime le parole anche di Loretta Goggi, che si è alzata in piedi per applaudire Andrea e parole molto forti anche quelle di Giorgio Panariello, che ha perso suo padre e che si è molto emozionato sentendo la versione di Ovunque sarai, cantata da Andrea.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.