Programmi TV

Incendio nello studio di Mattino 5 con tanto di evacuazione ma il pubblico non se ne accorge

Esplode l'incendio nello studio di Mattino 5: ecco che cosa è accaduto

incendio mattino 5

Con una media di un milione di spettatori a puntata, Mattino 5 News è uno dei programmi di punta di Canale 5. E il successo non si ferma tanto che il programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi andrà in onda anche oggi, 8 dicembre 2022. Vi vogliamo però parlare di qualcosa che sarebbe accaduto in questi ultimi giorni. E’ Giuseppe Candela con una indiscrezione lanciata da Dagospia a raccontare quello che sarebbe successo. Non è stato specificato il giorno, ma pare che nello studio di Mattino 5 ci sia stato un incendio nel backstage. Non è successo nulla, fortunatamente, e nessuno si è fatto male. Lo studio di Canale 5 però è stato evacuato, senza che comunque il pubblico si accorgesse di nulla ( probabilmente l’incendio è divampato mentre il programma non era ancora in onda).

Incendio nello studio di Mattino 5: le ultime news

Paura a Mattino 5 per un incendio dietro le quinte. Attimi di paura dietro le quinte a Mattino 5. Non per una nuova lite tra Federica Panicucci e Francesco Vecchi, tutta colpa di un principio di incendio partito dalla macchinetta che distribuisce snack e caffè all’interno dello studio 15 di Cologno Monzese. Incendio che è stato subito spento con un estintore dai vigili del fuoco” ha raccontato Giuseppe Candela nel suo articolo per Dagospia.

E ancora: “Durante questa operazione lo studio è stato evacuato ma è tornato tutto alla normalità e la trasmissione è andata regolarmente in onda”. Insomma come si suol dire in questi casi: tutto è bene quel che finisce bene. Appuntamento quindi oggi su Canale 5 con una nuova puntata di Mattino 5 News in diretta che Francesco Vecchi e Federica Panicucci. Vi ricordiamo che oggi andrà regolarmente in onda nel pomeriggio anche il programma di Barbara d’Urso, Pomeriggio 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.