Programmi TV

Rosanna Banfi: “Papà Lino è in ospedale con mamma”

Lino Banfi non era con sua figlia Rosanna a Verissimo perché in ospedale con la moglie Lucia

rosanna banfi verissimo

Rosanna Banfi ospite oggi 14 gennaio 2023 a Verissimo con lei doveva esserci anche Lino Banfi. “Mamma non è stata bene, è stata ricoverata in ospedale e per questo papà è lì con lei”. La moglie di Lino Banfi è stata male, adesso sta meglio, possono tirare un sospiro di sollievo, Rosanna racconta che le è successo ciò che accade ogni tanto alle persone quando sono anziane. “Comunque tutto bene, pericolo passato, ci siamo spaventati un po’ però adesso il pericolo è passato” ripete Rosanna Banfi rassicurando tutti. Lino Banfi però resta in ospedale con sua moglie Lucia: “Papà sta sempre con lei che da qualche anno non sta bene…”.

Lino Banfi in ospedale con sua moglie Lucia

“Lui resta sempre vicino a lei, mamma vuole solo lui, questo viene prima di tutto il resto, anche del lavoro. La salute e la famiglia vengono prima di tutto, prima di ogni cosa” è ciò che i suoi genitori le hanno insegnato da sempre.

“Man mano che passano gli anni i ruoli si invertono anche se papà ha 86 anni ed è sempre così attivo e non ha molta voglia che io sia la mamma”. Più complicato è per Rosanna Banfi vedere mamma Lucia nel suo cambiamento, con la sua fragilità. “Una fragilità che è data anche dall’età e mamma è così piccola piccola ma è sempre stata forte in passato; ha sempre deciso tutto lei facendo finta che fosse papà a comandare in casa ma ha sempre deciso tutto mamma. Noi figli se dovevamo avere qualcosa lei faceva la parte che doveva chiedere a papà ma era solo il gioco delle parti”.

Racconta di Lino: “Papà era un gran rompiscatole, all’antica, mia madre è stata fantastica, moderna. E’ scappata con papà solo per amore, non era incinta, voleva sposarlo e la famiglia non voleva. Mamma è stata per me una confidente, le dicevo tutto, mi ha portato dal ginecologo quando ho avuto il mio primo ragazzo, lei sapeva tutto, papà non sapeva niente”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.