Programmi TV

Rissa a U&D Maria de Filippi interviene per evitare il peggio. Elio sclera: “Chiamate l’ambulanza”

Esplode il caos nello studio di Uomini e Donne: Elio vuole l'ambulanza, Maria de Filippi costretta a intervenire

è caos a uomini e donne

E come vi avevamo ampiamente annunciato, nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, 11 maggio 2023, è successo di tutto. Tina Cipollari si è presentata nello studio di Canale 5 con un bel vassoio di ricotta e burro, in dispetto contro Elio, che ha cercato di mantenere la calma ma che alla fine ha iniziato a urlare prima contro Gianni Sperti, poi contro Gemma Galgani e Tina. La dama torinese, ha preso una fetta di pane e ricotta e ha detto a Maria de Filippi che simbolicamente lo avrebbe gettato in faccia a Elio ma che non lo fa nonostante lui l’abbia offesa in tutti i modi e avrebbe meritato anche di peggio. “Se tu fai una cosa simile io ti denuncio” ha detto Elio, scatenando la reazione di Gianni Sperti che ha invitato il cavaliere ad andare a vivere in tribunale, visto che sa solo parlare di denunce e querele. Gli animi si sono scaldati e alla fine anche Tina Cipollari ha iniziato a urlare contro Elio, o forse in realtà non aveva mai finito di farlo. Lo stesso Elio, diventato paonazzo, ha invitato la Galgani a stare lontano da lui e ha iniziato a offendere Gianni dandogli dello “scemo”. I toni si sono fatti davvero infuocati e Tina si è avvicinata al carrello dove c’erano ricotta e burro e ha fatto intendere che avrebbe voluto tirare qualcosa in faccia a Elio.

Il cavaliere ha iniziato a infervorarsi: “Se lo fa dovete chiamare l’ambulanza” ribadendo che per lui, questa storia della ricotta è una cosa seria e che avrebbe rischiato di sentirsi davvero molto male.

Maria de Filippi costretta a intervenire

Alla fine, per cercare di riportare l’ordine, Maria de Filippi è stata costretta a intervenire, andando a sequestrare il vassoio con tutto il cibo a Tina Cipollari che ha continuato a urlare anche contro la conduttrice. E pensate che, stando alle anticipazioni relative a quello che è successo in questa puntata particolarmente infuocata, sarebbe successo anche altro in studio. Non sappiamo se vedremo qualcosa domani pomeriggio, la censura di Uomini e Donne si sa, colpisce sempre. Non ci resta che attendere.

Intanto tra il pubblico c’è chi fa notare che è inutile prendersela con Gemma e con Tina, perchè se Maria non volesse, in quello studio, non si muoverebbe foglia. Si legge tra i commenti sui social: “Come Maria ha permesso un attacco di Gemma Tina e Gianni contro Elio basso livello gli amici di merenda sono diventati qui fa capire che è tutto manovrato chi muove i fili è Maria non dimentichiamolo“. E infatti si legge sempre tra i commenti sotto alla pagina Fb del programma di Canale 5: “Maria che manipola i burattini poveracci fanno pena, un triste teatrino che non fa più ridere, per fortuna finisce sta pattumiera“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.