Programmi TV

Da Quarto Grado all’Isola: è ancora tempo di omaggi per Silvio Berlusconi

Continuano i saluti per Silvio Berlusconi ieri è toccato a Ilary Blasi e alla squadra di Quarto Grado

omaggio Berlusconi mediaset

E’ ancora tempo di omaggi e saluti, di grazie e di applausi per Silvio Berlusconi. Nella serata del 16 giugno 2023 sono andati in onda due programmi di punta della rete, entrambi in diretta e non sono mancati i momenti di commozione e saluto per il fondatore di Mediaset. Per Canale 5 ci ha pensato Ilary Blasi iniziando la puntata dell’Isola dei famosi all’insegna del ricordo di Silvio Berlusconi. E lo stesso hanno fatto Alessandra Viero e Pierluigi Nuzzi co Quarto Grado, l’altro programma diretta su Rete 4 nel corso della serata del 16 giugno. Entrambi i programmi sono iniziati all’insegna dell’ultimo addio a Berlusconi.

Ilary Blasi, nel giorno del funerale di Silvio Berlusconi era arrivata in Duomo insieme a Nicola Savino, ex opinionista dell’Isola. Poche inquadrature in quella occasione ma la sua vicinanza alla famiglia, la conduttrice l’aveva dimostrata pubblicamente anche con un post, con tutto il suo affetto per Silvia Toffanin, tra le sue più care amiche.

E il giorno del funerale di Silvio Berlusconi non sono invece mancate le inquadrature per tutta la squadra di Quarto Grado. Più volte in Duomo abbiamo visto Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi per l’ultimo addio a Berlusconi. Ieri sera i due conduttori di Quarto Grado hanno aperto il programma fuori dallo studio 10, a Cologno Monzese, con un bellissimo omaggio a Berlusconi.

Qui il ricordo di Ilary Blasi per Silvio Berlusconi all’Isola dei famosi

La conduttrice ha salutato Berlusconi con un lungo applauso e poi ha spiegato che, proprio come richiesto da Pier Silvio, si fa click e si va avanti, per far divertire il pubblico e portare leggerezza nelle case degli italiani.

La squadra di Quarto Grado saluta Berlusconi

Anche da Rete 4 quindi un ultimo saluto a Silvio Berlusconi a pochi giorni dalla sua morte. “Siamo qui sotto la torre che irradia in tutta Italia il segnale di Mediaset. Una settimana particolare per tutti noi, la settimana dell’addio. L’addio al nostro fondatore” ha detto Nuzzi. Anche il conduttore di Rete 4 ha fatto notare che si deve andare avanti come ha suggerito Pier Silvio Berlusconi. Si va avanti e si lavora con le storie, con la cronaca.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.