Programmi TV

Massimiliano Gallo, il padre era il primo fan ma i rimpianti restano

Massimiliano Gallo a La volta buona confida i rimpianti per i suoi genitori, per il padre, Nunzio Gallo

Massimiliano gallo oggi

Un pieno di talento e simpatia nello studio de La volta buona con Massimiliano Gallo. E’ il primo ospite della puntata di oggi 25 settembre 2023, stasera lo vedremo nella terza stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore su Rai 1. Massimiliano Gallo ci lascia il sorriso sulle labbra per tutta la durata dell’intervista, dalle battute sull’allenatore del Napoli ai ricordi della sua famiglia. 

Figlio di due artisti, la madre era un’attrice, il padre, Nunzio Gallo, fratello di Gianfranco Gallo, una famiglia che ha vissuto e vive d’arte ma il rimpianto resta sempre quello di non avere fatto in tempo a mostrare ai genitori i lavori più importanti, il vero successo. Il padre di Massimiliano Gallo è volato via prima del film Fortapàsc, la madre invece l’ha visto ma non ha fatto in tempo a vedere Mine vaganti. Rimpianti che porta dentro ma c’è sempre un altro sorriso per Massimiliano.

Massimiliano Gallo, il padre era il primo fan  

Lui ci ha seguito subito perché abbiamo cominciato insieme io e mio fratello Gianfranco e quindi lui era il nostro primo fan, quindi ci ha ci ha seguito a teatro, ci ha visti ma ci ha visto fare anche delle cose però chiaramente poi quando inizi ad avere una svolta un po’ più importante con una solidità diversa ti farebbe piacere fargli vedere le cose che fai e poi è chiaro che non sempre questa cosa è possibile… poi ti manca… nel senso che mi è mancata questa cosa

Gallo ricorda che raccontò a Ferzan Ozpetek che sua madre non era riuscita a vedere Mine vaganti e il regista gli disse che se lo avesse saputo lo avrebbe mostrato a lei prima di tutti gli altri. Non è andata così. 

Massimiliano gallo moglie
Massimiliano Galli sorrisi e malinconia

La proposta di matrimonio a Shalana

Si è sposato da poco Massimiliano Gallo, con Shalana Santana. Follemente innamorato, è per lui la donna perfetta ma c’è da ridere anche quando racconta della proposta di matrimonio. Aveva acquistato un anello importante, aveva coinvolto il figlio di Shalana e sua figlia Giulia ma quando la sua compagna è arrivata e lui si ha tirato fuori l’anello dalla tasca, senza scatolina, lei ha pensato che l’avesse acquistato dai cinesi. Non aveva capito che era tutto vero, che voleva diventasse sua moglie.

>>> Le foto del matrimonio di Massimiliano Gallo

Abbiamo visto le loro bellissime foto del matrimonio, li ritroviamo anche a teatro insieme in una commedia scritta da Massimiliano Gallo: Stasera punto e a capo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.