Programmi TV

Ore 14 fa paura: si pensa di tagliare il programma di Milo Infante, l’indiscrezione clamorosa

Ore 14 si accorcia per favorire Caterina Balivo con La volta buona? La clamorosa indiscrezione

milo infante ore 14

E’ davvero possibile che gli ascolti di Ore 14 diano fastidio ai dirigenti di Rai 1? Potrebbe avere un senso visto che questa estate si era parlato di una possibile promozione di Ore 14 sulla rete ammiraglia, visti gli ottimi numeri del programma di Milo Infante. Di fronte a una Caterina Balivo sempre più in difficoltà con il suo La volta buona, in Rai, starebbero facendo delle valutazioni. Lancia questa indiscrezione, che se fosse vera sarebbe clamorosa, Giuseppe Candela sui social. Il giornalista di Dagospia ha rivelato che in quel di Viale Mazzini girano voci. Voci secondo le quali alcuni dirigenti starebbero pensando di accorciare la durata di Ore 14 per dare maggiore spazio a Caterina Balivo in piena crisi di ascolti con il suo La volta buona.

In questi giorni le hanno provate tutte: dal far partire più tardi Milo Infante a dare la linea senza pubblicità a Caterina Balivo dopo il Tg. Insomma hanno cercato di recuperare anche 1 spettatore, visti i numeri de La volta buona, che sono davvero molto molto bassi. E adesso questa notizia che non piace a nessuno e che di certo non piacerà neppure a Milo Infante. Il programma di rai 2 infatti va in onda di solito dalle 14,05 alle 15,25 per poi dare la linea a BellaMa’. Tagliarlo a 50 minuti significherebbe farlo chiudere prima delle 15 il che sarebbe davvero clamoroso.

Ore 14 tagliato per colpa di Rai 1?

ascolti rai 2 vs rai 1
Ore 14 rischia di essere tagliato?

L’indiscrezione è clamorosa. Stando dunque al giornalista Giuseppe Candela, il programma di Milo Infante potrebbe essere ridotto a una durata di 50 minuti, il che significherebbe anticipare BellaMa’. Una mossa parecchio forte, visto che Milo Infante spesso fa notare come la trasmissione avrebbe bisogno anche di più tempo. E il pubblico di Rai 2 si è sempre chiesto come mai Ore 14 non andasse in onda almeno fino alle 16. Di certo questa notizia non fa piacere a nessuno, visti anche i numeri che Ore 14 ha portato alla rete nell’ultimo anno. Ma sarà davvero possibile arrivare a tanto solo per favorire un programma di rai 1?

Vedremo se oggi Milo Infante, dopo questa indiscrezione, avrà qualcosa da dire nel corso della diretta di Ore 14 o se farà finta di nulla. Magari una frecciatina potrebbe arrivare. Noi staremo sintonizzati per darvi tutte le informazioni del caso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.