Programmi TV

Natalia Paragoni a Verissimo racconta il brutto periodo dopo la nascita di Ginevra

Insieme Natalia Paragoni e Andrea Zelletta a Verissimo raccontano molto della loro storia d'amore, periodi belli e brutti

natalia paragoni verissimo

La piccola Ginevra nata la scorsa estate ha illuminato il cammino di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, mamma e papà per la prima volta. Oggi a Verissimo raccontano della nuova vita in tre ma anche del passato. Hanno vissuto insieme il parto, Andrea è rimasto tutto il tempo accanto a Natalia, è stato lui a tagliare il cordone ombelicale.

Un parto bello, il seguito è stato complicato. Ha avuto un momento difficile dopo il parto Natalia Paragoni, ad aiutarla è stata sua mamma, ha avuto un vuoto, viene definito baby blues e non tutte hanno la fortuna di avere qualcuno accanto. Racconta che non riusciva a staccarsi dalla bambina ma poi arrivavano dei momenti in cui non voleva stare con la figlia, aveva paura. Si sono circondati delle persone giuste e con tutto l’amore possibile il periodo brutto è passato. Natalia Paragoni ha 25 anni, una giovane età che ammette non l’ha aiutata anche se la piccolina l’hanno voluta, l’hanno desiderata tanto. Al contrario di ciò che ha raccontato, ipotizzato il gossip, la nascita di Ginevra li ha uniti ancora di più, ha dato ad entrambi ciò che mancava.

Un amore tossico per Natalia Paragoni

Natalia Paragoni ricorda un altro periodo brutto della sua vita, un amore tossico vissuto, un uomo violento. Anche in quella occasione ha avuto accanto i suoi genitori, ha parlato sempre con la madre, aveva 19 anni e si è confidata, la madre e il padre l’hanno aiutata ad aprire gli occhi, a capire e anche quel periodo fa parte del passato. 

Le lacrime per la nonna

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta guardano il video messaggio di nonno Giuseppe, un secondo papà per lui. Da qualche anno non c’è più la nonna ed è Natalia a commuoversi fino alle lacrime ricordando quanto lei volesse un nipotino.

La bisnonna di Natalia fa continuare a piangere la Paragoni, ha 102 anni e non vede l’ora diventino marito e moglie. Si sposeranno? E’ un sogno per entrambi, Zelletta ci sta pensando, Natalia attende la proposta. 

La dichiarazione d’amore di Andrea Zelletta

>>> Natalia Paragoni in difficoltà con la figlia

Non è mai molto tenero Andrea ma a Verissimo fa uno sforzo e alla sua Natalia dice più volte “ti amo” anche perché ha realizzato il suo sogno di diventare papà e che avranno tanti sogni da realizzare perché di tempo da vivere insieme ne hanno tanto, in tre.

Spazzano così via qualunque pettegolezzo, qualunque voce di crisi che in questi mesi tra la gravidanza e dopo il parto è girata intorno alla coppia. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.