Programmi TV

Yari Carrisi, nuove parole sulla scomparsa di Ylenia: “non abbiamo mai avuto conferma”

Yari Carrisi sulla scomparsa di Ylenia e quella conferma che non è mai arrivata

yari carrisi sorella

E’ grazie a sua sorella Ylenia che Yari Carrisi ha iniziato a viaggiare, a farlo da solo, a lavorare per mettere da parte i soldi per poi partire, come quando è stato un anno in India. Yari Carrisi ospite a La volta buona confida la sua speranza perché la conferma della morte di Ylenia non è mai arrivata.

E’ la Balivo che inizia chiedendo al suo ospite come è possibile dimenticare una sorella se sei cresciuto con lei. Infatti, Yari non l’ha mai dimenticata, è ovvio. Loro due erano i figli più grandi di Al Bano e Romina Power, poi sono arrivate Cristel e Romina jr ma il legame tra loro due era speciale, sono cresciuti insieme, hanno viaggiato insieme e ancora oggi Ylenia è per lui la sua bussola.

Yari Carrisi nuove parole sulla scomparsa di Ylenia 

“Buon compleanno mio bellissimo angelo sorella Ylenia! Io credo ancora” ha scritto lo scorso novembre per fare gli auguri di buon compleanno a sua sorella e Caterina Balivo parte da quelle parole, da quella speranza. Proprio come sua madre Yari Carrisi crede ancora che Ylenia possa essere viva, sa bene che è una piccola speranza e infatti dice:

Ylenia è sempre in giro, è sempre ovunque però non abbiamo mai avuto una conferma e quindi è comunque è sempre con noi

Poi Carrisi cambia discorso, sposta tutto su altro, è una lunga intervista la sua a La volta buona, ha voglia di raccontarsi e tocca tanti argomenti, tanto della sua vita privata.

>>> Ylenia è ancora viva per Yari

Critico sulla musica di Al Bano e Romina Power

I successi degli anni ’70 dei suoi genitori li ricorda come il momento migliore, erano gli anni davvero d’oro per Al Bano e Romina ma poi è successo che non avevano una casa discografica che in Italia desse loro supporto, poi è arrivata la canzone “Felicità”. Yari Carrisi è molto critico con la musica dei suoi genitori perché da Felicità in poi tutto è cambiato perché è il primo pezzo, il primo disco che non hanno scritto loro.

E’ invece un pezzo che tutti adorano e la Balivo lo prende un po’ in giro facendo andare più volte il brano. Alla fine Yari tra Felicità di Al Bano e Romina e i Beatles trita lo storico gruppo e salva la famiglia. “Ci seguirà per sempre questo pezzo” e non si può tritare, gli piacerebbe fare una versione più pacata, malinconica, la versione per un film, magari.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.