Programmi TV

Quella frecciata di Ignazio a Domenica In non è passata inosservata: a chi era rivolta?

La frecciata avvelenata che Ignazio Boschetto ha lanciato da Domenica In non è passata inosservata: ecco che cosa ha detto il cantante, con chi ce l'aveva?

ignazio boschetto domenica in

Come sempre la puntata di Domenica IN post Sanremo regala molti argomenti di cui parlare. Sei lunghe ore di diretta e i BIG sul palco con Mara Venier un mix che può essere friccicariello, proprio come è successo con l’esibizione del Volo. I tre ragazzi si sono esibiti con la loro Capolavoro e Ignazio Boschetto ha ricordato l’importanza di essere uniti e di rispettarsi, loro hanno cercato di portare questo messaggio sul palco perchè sono insieme da 15 anni e non è facile essendo tre persone totalmente diverse ma nonostante le litigate, alla fine si vogliono bene. Anche Gianluca Ginoble ha voluto lanciare un messaggio con delle parole che sembravano rivolte a chi è stato criticato. Loro che di critiche ne hanno prese, senza che nessuno li difendesse o spendesse parole di stima, sono cresciuti e sono andati avanti, dando le risposte con i fatti, con la musica. Ma se il discorso di Gianluca, dai toni soft, non è sembrato una vera e propria frecciata, le parole di Ignazio hanno invece lasciato il segno. Una frase breve ma intensa, ancora stamattina tutti si chiedono: a chi era rivolta?

>>>>> Domenica IN missione fallita: saltano 5 BIG nella puntata post Sanremo 2024

Le parole di Ignazio Boschetto a Domenica In

Come potete vedere dal video che vi abbiamo mostrato qualche riga fa, Ignazio ha ricordato a tutti che i cantanti cantano e non urlano. In un primo momento, molti spettatori di Domenica In davanti alla tv per seguire il programma di Mara Venier hanno pensato che il cantante de Il volo ce l’avesse con qualche collega. Ma i fan del trio invece hanno una idea diversa. Secondo chi segue Il volo, le parole di Ignazio erano rivolte proprio ai giornalisti che non hanno mai speso per loro belle parole anzi. Sappiamo tutti cosa successe anni fa quando Il volo vinse con Grande amore ma soprattutto nel 2019 quando i video con gli insulti dei giornalisti al trio, vennero postati in rete. Secondo i fan del Volo, le parole di Ignazio erano rivolte ad alcuni critici/giornalisti che in questi giorni parlando della loro canzone avrebbero detto che urlano… Una possibile interpretazione anche se solo Ignazio potrebbe rivelare l’arcano confessando a chi erano rivolte quelle parole.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.