Programmi TV

Eleonora Abbagnato parla di famiglia completa fiera dei sacrifici fatti con Federico Balzaretti

Eleonora Abbagnato parla di famiglia completa e non famiglia allargata. Confida i sacrifici fatti da lei e Federico Balzaretti

eleonora abbagnato famiglia

Un video che emoziona Eleonora Abbagnato a La volta buona, c’è la sua famiglia, come dice lei è una famiglia completa e non una famiglia allargata. C’è il matrimonio con Federico Balzaretti, ci sono tutte le difficoltà di una storia d’amore vissuta anche a distanza per i lavori di entrambi. Eleonora Abbagnato è la grande étoile che tutti conosciamo ma quanto è difficile per lei e per Federico tenere tutto unito? Ammette che lo è moltissimo, che avendo due lavori distanti è davvero complicato, di sacrifici per la famiglia ne hanno fatti tanti e continuano a farli. “Federico è direttore sportivo, all’udinese quest’anno, l’anno scorso era al Vicenza. Purtroppo, ha dovuto smettere di giocare qualche anno fa per un grosso infortunio e questa è stata la decisione più difficile forse della nostra vita, anche familiare, perché quando ha smesso alla Roma, poi io ho firmato a Roma. Quindi per caso siamo destinati a stare anche lontani con i nostri lavori”. Ma sappiamo bene che Federico Balzaretti prima di incontrare Eleonora Abbagnato era già papà di due bimbe piccolissime e quelle bimbe bellissime sono cresciute con lei, con il papà, con gli altri due fratelli che sono poi arrivati.

Eleonora Abbagnato parla di famiglia completa fiera dei sacrifici fatti con suo marito

E’ felice la Abbagnato, lo è sempre stata da quando ha incontrato l’ex calciatore e oggi è sempre più fiera. 

Sono molto fiera anche per quello che sta costruendo per il suo percorso, perché è quello che vuole fare lui e ha studiato tantissimo anche lu. Per la famiglia li facciamo sacrifici tutti i giorni e il nostro segreto è sicuramente di non vivere 24 ore insieme. Quindi l’amore ancora c’è e lo dico pubblicamente, dopo 14 anni possiamo dirlo.

Una delle due figlie di Balzaretti è adesso all’università a Parigi, l’altra vive ancora con loro, con Eleonora a Roma. “Siamo una vera famiglia completa. Questa è veramente la cosa più che mi rende felice perché lui è un uomo speciale e osso ripeterlo 1000 volte. Ha avuto il coraggio di giocare e tenersi queste due piccole e non ce ne sono tanti di uomini così nel mondo”. 

>>>> Eleonora Abbagnato ha cresciuto lei le figlie di Federico Balzaretti e non la loro madre

Caterina Balivo ricorda a Eleonora Abbagnato che lei “due conti in tasca” non li ha fatti perché anche per lei non è stato semplice vivere così. Ma tutto questo l’ha aiutata a capire com’era davvero Federico e che lui sarebbe stato il papà giusto per i suoi figli, il compagno che desiderava avere accanto. Sì, i sacrifici per amore e per la famiglia li hanno fatti entrambi: “io non avrei mai fatto dei figli se non avessi avuto un uomo così accanto, che mi ha supportata anche nel mio lavoro. Io danzavo ancora all’opera di Parigi e comunque ho fatto su e giù da Palermo, quando giocava lui, a Parigi e poi da Roma a Parigi e poi mi sono trasferita a Roma e lui è andato via, quindi perfetto”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.