Programmi TV

Sabrina Salerno mamma non amica racconta di suo figlio Luca

Sabrina Salerno ha un figlio di 20 anni, non è sua amica, è la sua mamma. A La volta buona parla del loro rapporto

sabrina Salerno figlio

Se guarda indietro, Sabrina Salerno, è una mamma che si è goduta suo figlio Luca? Sì, ospite a La volta buona Sabrina ancora una volta ripete che è suo figlio la persona più importante della sua vita e che è sempre stata la mamma di Luca. Oggi non è più un bambino e a Sabrina Salerno manca la voglia che aveva di ridere da piccolo, oggi è un ventenne ce con lei si confronta molto. “Non sono l’amica, sono la madre, sia chiaro, non sono una di quelle mamme che ama essere tutti. Io sono la madre. Mi mancano forse un po’ quei momenti quando lui era piccolo, dove si giocava insieme, dove lui rideva sempre. Adesso poi la vita ti porta ovviamente ad avere un atteggiamento diverso, dei pensieri, una coscienza diversa. Questa sua solarità, mi manca tanto, mi manca tanto”. Adesso che Luca a 20 anni Sabrina Salerno ha con suo figlio sempre un rapporto molto affettuoso. 

Sabrina Salerno a La volta buona il padre che non c’è stato e il figlio Luca

A lui non interessa molto il lavoro che fa sua madre, non la guarda mai in tv, soprattutto se è a casa con lei. E’ una cosa che hanno in comune molto dei figli di chi lavora nel mondo dello spettacolo. “Luca però è venuto  in Francia diverse volte a vedere i miei concerti”.

Del padre ha raccontato tutto pochi anni fa e Sabrina Salerno oggi può raccontare dei suoi fratelli, della sorella che ha conosciuto a 40 anni, del legame che ha con loro, anche se è diverso che vivere e crescere insieme da sempre. 

Sono stata un incidente, ci sono persone che non accettano… e dovevo rimanere un incidente e credo sinceramente a oggi che l’ho costretto io a fare il dna, lui continuava a sostenere che non ero la figlia, anche se era la mia fotocopia

>>> Sabrina Salerno rivela del padre famoso

Solo poco prima che lui morisse Sabrina Salerno per un sesto senso si decise a chiamarlo, lui al telefono le urlò contro ma poi quell’incontro c’è stato e anche la richiesta di perdono da parte del padre. Forse stava davvero per iniziare un legame mai avuto prima ma lui morì all’improvviso. Se ci fosse stato suo padre accanto a lei quando 20enne esplose con gran successo forse tutta la sua carriera sarebbe stata diversa. E’ un rimpianto che ha ancora oggi ma Sabrina ha imparato che il giorno migliore è oggi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.