Gabriella Golia simpaticissima racconta del bacio a Tony Hadley e del marito
Sincera forse troppo Gabriella Golia oggi a La volta buona che ha raccontato di Tony Hadley e del marito chirurgo
Aveva solo 25 anni Gabriella Golia quando ha incontrato Tony Hadley sul palco, oggi che sono passati un po’ di anni racconta tutto a La volta buona. Simpaticissima forse ha davvero raccontato troppo ma del marito, Marco, un bravissimo chirurgo che però si “sente Dio sceso in terra”.
Caterina Balivo non si fa sfuggire l’occasione di intervistare a lungo un’ospite che si lascia andare così tanto, ironica, simpatica vera. Gabriella Golia è per molti una vera scoperta anche se da tempo non è più in tv. E’ quando racconta del leader degli Spandau Ballet che il tutto si fa interessante. Lui l’ha accompagnata in albergo. Cosa è successo?
Gabriella Golia racconta di Tony Hadley
“Sicuramente pensava di combinare qualche cosa in realtà ma io mi ero appena fidanzata con un ragazzo che mi piaceva moltissimo, avevo 25 anni e non ero e non sono mai stata di facili costumi, anzi un po’ difficile. Però posso confessare che un bacio c’è stato quando mi ha accompagnato sotto il mio albergo. Il ragazzo bacia bene, bacia molto bene mi è piaciuto e lui ci rimase un po’ male perché mi raccontò ‘ma sai quanto lavorano le ragazze per potersi pagare una notte nel nostro albergo e noi ce le ritroviamo in camera e tu mi dici di no’. Solo il bacio c’è stato però poi è finito lì però poi ci siamo visti altre due 2 o 3 volte quando sono tornati per cui tutti gli anni ci siamo simpaticamente rivisti e salutati”.
Ed ecco cosa svela Gabriella Golia, che Tony Hadley in quel periodo era già sposato. Lei invece si era appena fidanzata con un ragazzo con cui è rimasta due anni e a lui ha raccontato del bacio.
Marco, il marito di Gabriella Golia che non fa dichiarazioni d’amore
Fanno piacere e fanno bene le dichiarazioni d’amore ma Marco non ne fa e a Gabriella dispiace tanto. Anzi, con il tempo lui sta peggiorando: “c’è stato un momento in cui sembrava che stesse migliorando e poi invece sta un po’ peggiorando, è nervoso, dice che non vuole stare dove c’è la gente, insomma è un po’ insofferente a volte. Ma lo sai i chirurghi si sentono molto Dio sceso in Terra, però è molto bravo, ha salvato tantissime vite”.
Svela anche che è molto vanitoso, è in gran forma, si pensa 5 volte al giorno. Ci pensa suo figlio a regalarle una dichiarazione d’amore con un video messaggio che Gabriella davvero non si aspettava. “Sei speciale” basta alla Golia per commuoversi. Intanto, svela anche altro sul figlio, insomma è un fiume in piena e immaginiamo che tornerà sul divano arancione di Caterina Balivo.