Brutta nottata per Antonella Clerici che confida chi è stato tanto male a casa sua
Antonella Cleri questa notte ha dormito pochissimo. A E' sempre mezzogiorno confida chi è stato tanto male, accanto a chi è rimasta tutto il tempo
Nella casa nel bosco di Antonella Clerici questa notte si è dormito poco, la conduttrice in diretta a E’ sempre mezzogiorno confida chi si è sentito male. Lo dice sorridendo e rassegnata, anche un po’ in imbarazzo ma questo vuol dire che per Antonella Clerici dopo la brutta nottata tutto è passato o quasi passato.
La conduttrice è diretta, puntata di E’ sempre mezzogiorno dell’11 novembre 2025, ha fame, come sempre, ma oggi di più. Ha già mangiato la focaccina alla nutella di Fulvio Marino e non vede l’ora di mangiare altro. E’ qui che confida che quando non dorme ha il doppio della fame. Ma cosa è accaduto stanotte a casa sua? >>Antonella Clerici parla del grande amore per Vittorio Garrone che risponde con una dedica
Antonella Clerici accanto al suo cane che è stato male
Antonella Clerici adora i cani, nella casa nel bosco ad Arquata Scrivia ne hanno tre e il suo, anzi di Maelle, è un bellissimo labrador di nome Simba. E’ lui che è stato malissimo questa notte, che non l’ha fatta dormire.
Antonella spiega che davanti casa c’è un albero di cachi e che il suo labrador ne ha mangiati così tanti da stare malissimo. Non entra nel dettaglio ma abbiamo capito tutti cosa è successo. Una notte anche piena di paura per il dolcissimo cane.
“Davanti a casa mia c’è un albero di cachi e lui, il mio labrador, ne ha mangiati talmente tanti che stanotte… non voglio neanche raccontare… Ed ecco perché ho dormito così poco ma poi quando non dormo mi succede che il giorno dopo io mangio il doppio… Lo confesso mi viene una fame e quindi è terribile questa cosa”.
E i tre cani della Clerici e di Vittorio Garrone li vediamo spesso sui social. La conduttrice tutte le mattine li porta fuori a passeggiare e lei mostra i loro muretti dolcissimi, i giochi insieme. Sa già che non tutti capiranno il suo amore per Simba, il Labrador che questa notte è stato male, Argo e Pepper, ma sa anche che solo chi ha in casa dei cani può davvero immaginare la brutta nottata che hanno passato lei e la sua famiglia.
Tutto è passato in poche pre, Simba oggi sta bene ma ci torna alla mente il periodo in cui Antonella passava le notte accanto al suo Oliver, il suo primo labrador. Era anziano, stava male e di notte si calmava solo con lei accanto.