Programmi TV

Carly Tommasini salvata da una madre meravigliosa contro il padre violento che non ha mai voluto capirla

Carly Tommasini ha dovuto allontanarsi dalla violenza del padre ma a Verissimo piange per l'amore della mamma

Carly oggi

Carly Tommasini da piccolina non si riconosceva nel corpo che aveva e questo era un motivo di sofferenza per lei che a Verissimo oggi 4 ottobre 2025 si racconta con il sorriso. Carly Tommasini oggi è libera di essere se stessa e non solo una giovane donna che ha sofferto tanto ma è il rapporto con il padre che resta ancora indecifrabile.

E’ libera con se stessa ma ha dovuto allontanarsi dal padre, se all’inizio Carly Tommasini l’ha giudicato poi ha avuto compassione per lui. C’è ancora suo padre ma non hanno rapporto.>>> Perchè Carly ha deciso di abbandonare l’Isola dei famosi 2025

Carly Tommasini: “Ho avuto la fortuna di avere mia madre”

Carly Tommasini ha imparato presto a ringraziare per la madre che ha e che ha avuto e non a lamentarsi per il padre che non c’è mai stato e che con lei a un certo punto è stato anche violento. 

“Con mio padre è uno dei pochi rapporti o forse l’unico rapporto che per me è ancora tanto indecifrabile poiché io stessa ho cercato di mantenere una forma di pazienza nei confronti di mio padre. Bisogna avere pazienza bisogna, essere pazienti anche noi stessi che iniziamo un percorso del genere a comprendere che dall’altra parte sono persone che devono ancora capire quello che stai affrontando”.

Carly parla di suo padre, di quello che non capiva mentre la mamma dice che lei è la figlia che tutti vorrebbero avere. “Mio padre non voleva capire, sai tante persone possono avere un’ignoranza sull’argomento, avere anche paura di un figlio che intraprende una realtà di vita così diversa, però quando c’è l’intenzione di voler comprendere allora anche dalla mia parte c’è affetto nei tuoi confronti perché riconosco che ci stai provando”.

Invece papà non ci voleva provare, io ho vissuto la violenza in casa da quando ho memoria ma la violenza era perpetrata più su mia madre e io ero un po’ la spettatrice di quelle situazioni ma essendo che io e mia mamma abbiamo sempre vissuto una simbiosi emotiva molto forte ciò che provava lei inesorabilmente la provavo pure io e quindi ho visto e vedendo sono stata anch’io vittima”.

C’è altro: “E’ crescendo che ho iniziato a sfidare quella figura paterna e ho provato la violenza e per anni mi sono chiamata io sbagliata per aver ricercato… come se avessi io ho cercato quella violenza, perché se fossi stata zitta”. Carly Tommasini deve tutto a sua madre, l’acquisizione della sua femminilità la deve a lei. Ha una mamma straordinaria che la ripaga del padre 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.