L’avvocato di Dina Minna in tv: “tante bugie sul suo conto, faremo dei ragionamenti”
Torna a parlare e questa volta lo fa in tv, l'avvocato di Dina Minna per commentare quelle che definisce le bugie sul conto della donna ma anche sul conto di Pippo Baudo
Non è piaciuta al pubblico di Verissimo l’intervista di Katia Ricciarelli ma non è piaciuta neppure al legale di Dina Minna che nella puntata de La volta buona in onda il 15 settembre, ha voluto mettere i puntini sulle i. L’ex moglie di Pippo Baudo era stata invitata a non parlare di cose che non le competevano ed effettivamente, nello studio di Canale 5, la parte sull’eredità di Pippo Baudo non è stata toccata. Ma la Ricciarelli ha comunque espresso il suo giudizio sull’operato di Dina Minna, sminuendo pubblicamente il suo lavoro. Eppure la Minna, parlando di Baudo poco dopo la sua morte, lo aveva ricordato con una figura unica e speciale, come un padre. Ed è quello che hanno pensato tutte le persone che hanno vissuto accanto al conduttore e hanno conosciuto il lavoro di una donna che era molto di più di una segretaria.
Intervenuto nella puntata de La volta buona di ieri, Jacopo Pensa, l’avvocato di Dina Minna, ha in qualche modo commentato l’intervista di Katia Ricciarelli a Verissimo e anche le dichiarazioni che la ex moglie di Pippo Baudo ha rilasciato a diversi giornali in questi giorni.
L’avvocato di Dina Minna a La volta buona
Jacopo Pensa, avvocato della Minna e amico di vecchia data dello stesso Baudo. “Ho sentito tante bugie sul conto di Dina Minna e di Pippo per cui faremo dei ragionamenti…Mi sono amareggiato per le bugie che ho sentito ieri su Pippo e per conseguenza su Dina…“. ha commentato il legale in collegamento rispondendo anche alle domande di Caterina Balivo che ha chiesto di spiegare che rapporto c’era.
“Su tutto questo lascio a lei la ‘bacchetta magica’ della direzione, io sono solo molto amareggiato…“, cede quindi la parola alla Balivo che a sua volta si sbilancia, prendendo le difese della segretaria: “Tutti noi del mondo dello spettacolo sappiamo benissimo il lavoro incredibile fatto da Dina fino alla fine… e quindi avvocato io permetto di mandare un forte abbraccio a colei che è stata fino alla fine al fianco di Baudo e lo ha fatto in maniera professionale sempre…”.
L’avvocato Pensa ha voluto sgombrare il campo da qualsiasi antipatico equivoco sulla natura del rapporto tra Pippo e Dina: “C’è poco da spiegare. Lui ha detto che l’ha sempre trattata come una figlia, e confermo…Era come una figlia…Lei collaborava con lui in tutte le sfumature della sua vita: dal lavoro, alle cose personali, alla salute, alle cose felici alle cose non felici…E’ stata un’organizzatrice della sua vita perfetta”.