Per la nuova Domenica In si cercano storie d’amore importanti da raccontare
Sembra proprio che nella nuova edizione di Domenica IN ci sarà spazio per l'amore e per i sentimenti: vi diamo qualche anticipazione
Ci sono al momento pochissime conferme su quello che vedremo nella nuova stagione di Domenica In ma oggi possiamo dirvi che a quanto pare, ci sarà uno spazio dedicato ai sentimenti. Durante la puntata di E’ sempre mezzogiorno in onda l’11 settembre infatti, sono apparsi in sovraimpressione, dei titoli per informare i telespettatori che si stanno cercando delle persone che hanno voglia di raccontare la propria storia in tv. Si cercano persone che celebrano un anniversario importante o che hanno qualcosa da raccontare: una storia d’amore speciale che merita il suo spazio in tv.
E dunque uno spazio nuovo per la Domenica IN di Mara Venier? Nelle passate settimane si è parlato della presenza di Enzo Miccio nello studio di Rai 1 nel pomeriggio della domenica e questa ricerca di storie d’amore, ci fa pensare che forse, potrebbe essere proprio il conduttore e wedding planner esperto di stile a occuparsi di questo spazio dedicato alla gente comune.
Domenica In a caccia di storie d’amore da raccontare
Sarà dunque una Domenica IN delicata, dai buoni sentimenti, con spazio all’amore e anche alla risata e ai giochi? Se Teo Mammucari si occuperà di ridare linfa ai giochi telefonici e a quelli del passato, per celebrare i 50 anni del programma di Rai 1, Mara Venier potrebbe avere al suo fianco altri compagni di viaggio per raccontare storie commoventi, storie che possano colpire il pubblico a casa.
Non sappiamo ancora nulla su questo spazio e non sappiamo davvero quasi niente sulla nuova Domenica In. Ogni anno tra l’altro, si parla di grandi novità e poi resta quasi tutto uguale. Sarà la stagione 2025-2026 la stagione della svolta, quella in cui davvero arriveranno le novità che potrebbero conquistare il pubblico di Rai 1? Domenica IN sfiderà anche in questa edizione Amici e si sa, la sfida è sempre complicatissima, sia nella sovrapposizione con Maria de Filippi che con Silvia Toffanin.
Le nuove idee pensare per il nuovo anno televisivo, funzioneranno e quali saranno? Non ci resta che attendere la presentazione del nuovo Domenica IN e della squadra scelta dalla rai e da Mara Venier, dopo tutte le polemiche dell’estate, si volta pagina prima della partenza?