Programmi TV

Samira Lui parla del padre, in lacrime per la mamma a Verissimo

Samira Lui non ha mai conosciuto suo padre, a Verissimo piange per le parole della mamma

samira genitori

A Verissimo si piange e Samira Lui non fa in tempo ad ascoltare le prime parole della mamma che prende il fazzoletto messo lì sul tavolino. Samira è cresciuta senza un padre, ascolta la sua mamma che lo ringrazia perché anche se lui non era pronto a fare il papà le ha lasciato il dono più grande della vita, sua figlia. 

Dalla ruota della fortuna a Verissimo ma Samira il pubblico l’ha conosciuta anche attraverso altri programmi, non è solo bellissima, è molto di più e nel mondo dello spettacolo ci sta benissimo. A Verissimo mostra come sempre la sua eleganza, la sua sensibilità, non vorrebbe piangere ma le lacrime scivolano via guardando il video della sua mamma, mai avrebbe immaginato di vederla in tv. Leggi anche Samira Lui accusata di essersi rifatta tutta replica piccata sui social

Samira Lui a Verissimo le lacrime per la mamma

Una gravidanza che la mamma di Samira ha portato avanti da sola, dopo la nascita il padre che non era pronto per fare il papà: “Siamo stati io e lei sempre ovunque, qualsiasi cosa abbiamo fatto e non mi spaventava anche il fatto di ritrovarmi da sola. Qualcuno mi ha detto ‘sei matta a portare avanti la gravidanza’ ma perché io sarei stata matta a fare diversamene e posso solo ringraziare il papà di Samira che mi ha lasciato il dono più bello di questa vita, mi ha lasciato mia figlia”.

Alla fine della gravidanza la sua mamma è rimasta da sola e non ha avuto dubbi. E’ in lacrime per tanto amore la Lui che non ha mai conosciuto suo padre e sa che ha dei fratelli. L’ha sentito al telefono, lui le ha detto che le vuole bene ma sa che non può essere possibile. Non è arrabbiata ma ha sofferto tanto. 

“Ho espresso il desiderio di incontrarlo anche per confrontarsi ma per curiosità, io non voglio niente da lui e lui non deve volere niente da me, semplicemente chiudere un qualcosa che esiste poi non vuoi esistere e quindi così diciamo che io non ci sono stata male perché appunto ho avuta la fortuna di avere una famiglia meravigliosa. Ma ecco la curiosità rimane cioè non voglio togliermi la possibilità di un domani”.

Non mette un punto a niente anche perché ha die fratelli che ovviamente non conosce ma non sa nemmeno se i fratellastri sanno della sua esistenza o non sanno niente. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.